Dite la vostra su Qarabag-Roma

32

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Qarabag-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

32 Commenti

  1. bene solo i primi 15 minuti e sempre i soliti (kolarov, pellegrini, elsha e dzeko) poi un disastro tra sufficienza superficialità e moscezza, su tutti gonalons (a mio avviso giocatore sopravvalutato da tutti). altro acquisto veramente inutile è defrel (almeno per ora). Speriamo che rientrino più carichi e attenti perchè loro sono davvero scarsi ma se giochi così non te la porti a casa.

  2. Gioco troppo dispendioso e difficile….i giocatori dopo un tempo perdono la concentrazione e l’aggressività facendo riemergere i difetti di questa squadra. Buono alla fine il carattere …. ma avversario modesto che sembrava una squadra di livello. Secondo me siamo una squadra media non in grado di superare il girone Champions. Comunque o vince o perde, dirò sempre FORZA ROMA!!!!!

    • allora il problema sono i giocatori, non il gioco, perchè quasi tutte le altre squadre corrono 90 minuti. compreso il sassuolo quando lo allenava di francesco. quindi suggerisco al mister di fargli fare le partite di allenamento di 180, 210, 340 minuti, di modo che quando l’arbitro fischia la fine loro si girano e dicono “come, è già finita?”

  3. E’ soprattutto una questione di testa, oltre a delle carenze specifiche: male Defrel e soprattutto Gonalons. Alla Roma manca il padrone del centrocampo, De Rossi non riesce a fare la differenza, anche se gioca benino fa giusto il suo ma non fa svoltare la squadra: priorità numero nel mercato.
    Però i punti sono arrivati, un passo indietro (nel gioco), speriamo sabato due passi avanti.

  4. Squadra penosa, molle e sopravvaluta tecnicamente. In più è una squadra ferma, atleticamente mal gestita: è evidente che non si allenano, ha ragione Zeman quando dice che a Roma ognuno fa il cazzo che gli pare. Dopo 20 minuti sembrano dei vecchi asmatici… E nel secondo tempo il Qarabag, che in Italia non giocherebbe in serie D, sembrava l’Olanda del 1974. Surclassati tecnicamente e fisicamente da una squadretta da torneo condominiale. Pena infinita, davvero non ci siamo…

  5. Beh, il terzo posto ce lo siamo quasi assicurato e sarebbe l’ideale per noi. Difficile comunque dire chi sia stato meglio o peggio quando in campo giochi 30 minuti e per 60 passeggi. Fortuna che loro so scarsi forte e sta famosa spinta del pubblico s’è vista poco!

    ma insomma, so sempre 3 punti

  6. Sette palle gol subite contro l’Atletico, 7 oalle gol subite contro l’Udinese, almeno 4 stasera con questi dilettanti. No problem? Vabbe diciamo che tutto va bene, se e’ questo che volete sentirvi dire.

  7. OTTIMO 3 PUNTI FUORI CASA A SETTEMBRE..
    IMMAGINATE IL TEMPO FREDDO

    Qarabag-Atletico Madrid il 18 Ottobre
    oppure
    Qarabag-Chelsea il il 22 Novembre

    qualcuna cadrà al 100% nel Freddo Arzeibagian 😉

    • Infatti è stato una delusione fino ad ora però concediamogli qualche partita in più prima di dare sentenze. Non è un campione ma non è un brocco neanche.
      Non facciamolo prigioniero del suo cartellino.

  8. a me la partita. è piaci è apparso un poco appannatouta, per il risultato conquistato,e per il gioco complessivamente sviluppato.Certamente si poteva fare qualche altro gol.Ma mi interessa relativamente.La squadra ha macinato gioco.Qualche calciatore ha dato una impressione non sufficiente.Vedremo più avanti.Ai critici critici suggerirei di guardare altro.Mica esiste solo il calcio, o no?

  9. Juan jesus antiestetico nn riesco a capire come faccia a giocare in serie A …impresentabile. Solito Edin e raja, bruno peres nn sa fare le diagonali nn sa difendere e si è scordato la fase offensiva…. Florenzi un mostro , ringraziatelo tutti

  10. C’è un evidente problema di preparazione. La Roma non regge per più di un tempo.
    Inoltre oltre al solito Peres che è come sempre inutile mi pare che anche Defrel non valga certamente i soldi spesi. Non è peraltro un esterno. E’ vero che il turco l’ultima volta ha giocato male ma Defrel ha sempre giocato male. Sa solo correre. Sinteticamente se consideriamo la scarsa resistenza allo sforzo, il fatto che giochiamo quasi in 9 e i soliti errori dovuti ad una certa rilassatezza non ci dobbiamo meravigliare se abbiamo vinto di stretta misura contro una squadra di volenterosi dopolavoristi

  11. Nel Primo tempo sicuramente abbiamo fatto la partita e dovevamo stare almeno 3/4 a 1, peccato per il goal preso che gli ha ridato fiducia.
    Dobbiamo gestire meglio queste situazioni, e stare più concentrati.
    Sicuramente a Settembre la condizione atletica nn è sfavillante, ma è sempre una partita di Champions, e questa vittoria fa morale.
    Abbasso i gufi, e quelli che si sentono tutti allenatori, a Roma siamo noi tifosi in primis a dover cambiare, sempre a criticare e a buttare fango sui calciatori (sabato gonalons era un mostro, oggi è uno scarsone; defrel non vale niente, bisogna dargli tempo) Basta con tutta questa pressione!

  12. Quanta negatività!!!!!
    in fondo col “grande” Lucio non era andata così bene….La Roma sta crescendo e se non ci avesse detto molto male con l’inter staremo a parlare di una squadra straordinaria. Certo anche secondo me 20 milioni per Defrel sembrano un insulto al genere umano, ma col tempo sono convinto che passerà parecchio tempo seduto ( ieri mancava Perotti e in panca c’era Under….aspettando Shick). Un’altra nota positiva è rappresentata dal fatto che la Roma costruisce molte nitide palle gol. Sarà un’ottima annata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here