DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Lione-Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

29 Commenti

  1. Abbiamo giocato finche’ hanno retto le gambe. Con 13 giocatori non puoi affrontare tre competizioni. Inutile prendersela con Spalletti. I rinforzi a gennaio non sono arrivati tranne Grenier che oltre a non poter giocare in coppa non gioca neanche il campionato. Almeno quattro giocatori hanno il fiatone dopo 45′ minuti e Dzeko ha il fiatone gia dopo il riscaldamento..Qui non e’ questione di moduli o scelte ma di passo e reattivita’ che manca.

  2. La Roma gioca, crea occasioni. Ma manca di personalità.
    Bruno Peres poi è indisponente. Corre, dribbla come pochi, ma poi gestisce male la palla e la perde con scelte scellerate. Attenzione avevamo di fronte il Lione non il PSG o il Real Madrid. La Roma doveva fare di più contro una compagine di onesti lavoratori della pedata. Mi fa rabbia questa situazione. Vedremo. Questo comunque è un mese critico. O questi calciatori crescono, vincono qualcosa e Spalletti rimane oppure mi aspetto una rifondazione su un piano più mediocre in attesa degli introiti dello stadio. Vedremo. Spiace anche per Pallotta che ha costruito una struttura e una squadra forte e vede prestazioni mediocri.

  3. primo punto spalletti ha le sue colpe,sulla fascia dx e stato un tormento per bruno peres sempre 2 vs 1 .
    punto 2:strotman lo vuoi sostituire che aveva la lingua per terra
    punto 3:25 milionio per gerson ora si paga ,non hai un ricambio a centrocampo a gennaio ci siamo presi il lusso di prendere gerier per che fare?
    4:se non si cambia propieta i risultati non arriveranno mai servono soldi e tanti per vincere anche in europa legue

  4. Si però prima ci spieghi le sostituzioni a 10 minuti dalla fine o a cinque; il non impiego di El Sharawi e di Totti e di Perotti e soprattutto quanto gli da Dzeko per non essere sostituito anche quando è un armadio ambulante…

  5. Terza sconfitta consecutiva, rosa inadeguata per 3 competizioni. Centrocampo lento, dzeko inguardabile! Spalletti…bravo ma se la tira troppo, finche’ la Roma non avra’ il suo stadio, non potra’ prendere grandi giocatori, spalletti ha il tempo per andarsene alla rube che questi problemi non ha!

  6. non abbiamo minutaggio , dopo un ora siamo pere cotte, squadra stanca, primo tempo buono, dopo 15 minuti del secondo tempo si arrancava a centrocampo…….emerson non correva , non faceva l’uno contro uno, radya fazio e salah forse gli unici sufficenti,,,,,,se spera x il ritorno, in 15 giorni ci giochiamo tutto, daye roma daye

  7. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi!!!!
    Bruno perse è un giocatore mediocre, juan jesus è uno scarsone.
    Dzeko stanco, legnoso e lento! Paredes e gerson due che neanche in serie B. Spalletti in completa confusione.
    Non ci possiamo illudere.
    Ci vuole umiltà, umiltà nel difendere un 3-2 o 1-0 e puntare sulla partita di ritorno. Spalletti è vittima di ragionamenti tutti suoi, di filosofie autolesioniste!
    Vede cose che gli altri non vedono!!! E come ogni anno….arrivederci alle coppe.

  8. Stanno emergendo le grosse lacune per l’atavica mancanza di giocatori di ricambio, centrocampo in primis. Dzeko sta facendo il gambero e sta ritornando come quando è venuto. Gerson, Rui, Vermalen , ecc. a che servono?? Paredes è l’unico ricambio a centro campo. Poi squadra corta, squadra corta, va bene , ma nel 2° tempo sono spompati , vedi ultime partite, un mare di gol nel secondo tempo! Infine ,sarò scaramantico, ma ogni volta che commenta Bergomi, ma da tanto tempo!!!, la Roma passa brutti quarti d’ora. Speriamo nel ritorno e nel ns stadio. ForzaRoma.!

  9. Molti se la prendono con Spalletti. Per me e non solo per me, lui è un grande stratega/allenatore in campo e fuori, giornalisti esclusi!!! Ma se la Società non gli compra i giocatori adatti, come si fa a fronteggiare tre competizioni in contemporanea???? Mica ha chiesto Messi e Ronaldo, ma giocatori buoni che possano aiutare la squadra in questi momenti. Questo,secondo me, è il vero problema!

  10. Dzeko non ce la fa più poraccio….quando colpisce di testa sembra da lega pro….spalletti deve essere più umile e meno splendido….un bel silenzio stampa farebbe bene a tutti….

  11. ricordo zamblera e lobont prima di parlare di morti di fame. dare la possibilita’ a sabatini di prendere giocatori secondo i suoi gusti e convenienze è stata una follia.

  12. Non posso che convenire con quanto dici. Evidentemente conosce pienamente quanto poco possono dare alla causa sostituti non all’altezza.Il neo di Spalletti è di non fidarsi nemmeno di qualche giovane del vivaio che tutti ci invidiano e vogliono.

LASCIA UN COMMENTO