Dite la vostra su Fiorentina-Roma

15

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Fiorentina-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. Quanti errori…l’unica cosa positiva sono i 3 punti. E adesso vincere il derby contro i lanziesi,altrimenti non valiamo nulla e nulla sono servite queste ultime vittorie.
    P.S. : x il mister Di Francesco….hai teenuto De Rossi in panca per a Nazionale? PRIMA LA ROMA!!!

  2. Questa squadra e speciale. In anni passati molto probabile che non avremo vinto questa partita. Grandissima partita del Ninja. Forse non si prende i titoli di giornali per questa prestazione ma era il migliore in campo in assoluto. Quattro gol segnati ma potevano essere 6,7. Mannaggia pure Defrel poteva segnare una doppietta. Contentissimo per Gerson. Questo ragazzo è un patrimonio della società.

    I gol presi per vari errori, sul primo Kolarov si fa saltare troppo facilmente, tutta la difesa lascia la palla scorrere tutta l’aria e poi ne Gerson ne Florenzi marcano il giocatore Fiorentina. Sul secondo perdiamo palla nella nostra metà, Gerson non pressa il giocatore e Kolarov sbaglia il fuorigioco con Simeone che si trova nel mezzo tra Fazio e Manolas.

    FORZA ROMA!!

    • La viola ci ha ripreso due volte, ma questa squadra ha testa, non si è persa d’animo e ha ripreso a giocare, consapevole della propria forza. Raramente ho visto una Roma così determinata.

  3. c’aveva ragione orsi… e pure renga………… per non parlare di dotto… semo popo ‘n branco de pippe… ma’n’d’annamo………………esonero immediato per quell’incapace di difrancesco…..

  4. chi piu’ chi meno tutti hanno giocato bene,ma questa vittoria ha un nome e un cognome:Alisson.Abbiamo il miglior portiere della seria A,devo ammettere che preferivo il Polacco ma è cosi’ bello sbagliarsi.Un saluto a tutti

  5. A lallopuzzapecorino…ancora commenti…tu nun vali nulla ..sei meno dello zero…fai pena ..ma che commento è il.tuo..l ‘errore lo.hai fatto te quando te sei scelto la SSSPIGIAMATI come squadra da tifare…sei tanato.. ancora che provi a fatte passa pe romanista…basta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here