Dimensione Strootman. Gioia DiFra: “Esemplare”

1

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Spal e Qarabag: due partite che hanno restituito serenità a Strootman e alla Roma, con l’olandese che ha ripagato la fiducia dell’allenatore, che ha definito “esemplare” l’atteggiamento in allenamento. Come riporta La Gazzetta dello Sport (C.Zucchelli), Strootman potrebbe essere impiegato nel ruolo di centrocampista centrale contro il Chievo, a discapito di un Gonalons non in gran forma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Con la Spal ha dimostrato che ci può stare… più dinamico e reattivo rispetto a Gonalons… il francese sta facendo fatica ad integrarsi. Strano perché il suo curriculum parla chiaro. Comunque il centrocampo formato da Kevin Radja e Pellegrini non mi dispiace per niente. Spero di vederlo in campo domenica. Infine però la cosa più importante è che l’olandese sta tornando alla grande ad essere la “lavatrice” che sappiamo… grande Kevin. Grandi ragazzi. Grande gruppo. Forza Roma sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here