ROMA-ATLETICO MADRID, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Roma-Atletico Madrid.

POST PARTITA

DE ROSSI A MEDIASET

“Oggi Alisson decisivo per fortuna nostra, anche il loro nel primo tempo ha fatto due interventi”.

La Roma deve migliorare la fase offensiva?
“L’unica maniera in cui pensare è essere positivi, il risultato è non negativo se si tiene conto del valore dell’avversario. Nel secondo tempo abbiamo lottato, siamo stati anche fortunati. Bravi Alisson e Manolas, quando un portiere salva dei gol è un merito. Siamo stati fortunati, come siamo stati sfortunati con l’Inter”.

Episodio discutibile, manca un rigore?
“Non lo so, sarebbe giusto rivederlo prima. Conta poco, poi a fine stagione sono cose che possono pesare, soprattutto quello con l’Inter. Con i mezzi che abbiamo si poteva fare meglio in quell’occasione, non si è voluto fare meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Con tutto il bene caro Daniele puoi fare solo le interviste. Sei stato fino ai 25/26 uno dei 20 centrocampisti piu forti al mondo, adesso stai ” rubando ” altri 2 anni di contratto. Hai sbagliato 3 passaggi in orizzontale che nemmeno nei giovanissimi sbagliano, ti nascondi dietro l’ avversario per non farti dare palla, cammini per il campo, pero’ fai l attore facendo finta che sbagliano gli altri. Caro Eusebio un po di coraggio in panchina, non si puo giocare in 10 a questi livelli. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO