Che cosa ha detto Di Francesco in conferenza stampa

0

CHE COSA HA DETTO – Questi sono i temi trattati dal mister Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Roma, decima giornata di campionato, ripercorsi per argomenti.

MOTIVAZIONI – “Abbiamo affrontato alla grande il derby e sono sicuro che i ragazzi affronteranno questa gara al meglio. Abbiamo di fronte una squadra che in Europa ha fatto sempre bene, abbiamo un margine di vantaggio, ma non ci dobbiamo accontentare serve determinazione per portare a casa un risultato positivo. I ragazzi non sono carichi, sono più che carichi”.

FORMAZIONE – Nainggolan è convocato quindi disponibile, Gerson è una possibilità. Sapete bene che oggi sulla formazione non dico niente saprete tutto domani. A Genova non ci sto pensando, non fa parte del mio modo di vivere la gara. Sceglierò i giocatori più idonei per vincere la partita”.

L’ATLETICO – “Ho visto le ultime loro gare e sono sempre aggressivi e lo sarà ancora di più domani. Noi dovremo essere bravi a rispondere colpo su colpo, sapendo che loro sono molto forti e questo è un campo difficile. Ho ricordi di Simeone giocatore, che ha riportato le sue caratteristiche sulla panchina. Della partita al Vicente Calderon ricordo il pubblico, veramente molto caldo”.

IL CAMMINO IN CHAMPIONS – “Per me questa partita è determinante. Sicuro non mi aspettavo che l’Atletico avesse due punti. Al di là di questo noi abbiamo fatto veramente bene, forse meritavamo addirittura i tre punti a Londra. Noi dobbiamo cercare di qualificarci e magari di arrivare primi”.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here