OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Massimiliano Irrati l’arbitro di Lazio-Roma. Il derby, valido per l’andata di semifinale di Coppa Italia è in programma oggi alle 20.45: Di Fiore e Manganelli gli assistenti, mentre Massa sarà il IV uomo.

I PRECEDENTI CON LA LAZIO – Sono 7 gli incroci tra la Lazio e il fischietto di Pistoia. Il bilancio con i biancocelesti è positivo con 4 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. In questa stagione c’è soltanto un precedente e risale allo scorso 18 dicembre, quando la formazione di Inzaghi vinse 3-1 all’Olimpico contro la Fiorentina. L’arbitro toscano in quell’occasione assegnò anche un calcio di rigore, poi trasformato da Biglia.

I PRECEDENTI CON LA ROMA – 9 le volte che Irrati ha incontrato la Roma: 4 le vittorie per i giallorossi, 4 i pareggi e una sconfitta. L’ultima volta che il fischietto toscano ha arbitrato gli uomini di Spalletti è stata il 7 febbraio, in occasione del match contro la Fiorentina, vinto dai capitolini per 4-0. L’ultima gara del fischietto trentasettenne in Coppa Italia risale al 25 gennaio 2017: si tratta di Juve-Milan, finita 2-1 a favore dei bianconeri.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO