Comunicato As Roma. Ufficiale, Gandini è il nuovo amministratore delegato

0

COMUNICATO AS ROMA – Umberto Gandini è ufficialmente il nuovo amministratore delegato della Roma. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società giallorossa:

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A. si è riunito in data odierna e ha deliberato la nomina di Umberto Gandini quale Amministratore Delegato (CEO) della Società, conferendo allo stesso i poteri per l’ordinaria gestione operativa della Società. Il Dott. Gandini è stato inoltre nominato membro del Comitato Esecutivo, già composto da James Pallotta e Mauro Baldissoni. Il Dott. Gandini ha dichiarato: “Desidero ringraziare il Presidente James Pallotta per la fiducia che ha riposto in me e, con lui, il Consiglio e tutto il Club per l’accoglienza ricevuta. L’AS Roma rappresenta la sfida più stimolante che potessi trovare a questo punto della mia carriera. Sono impaziente ed orgoglioso di poter mettere a disposizione le mie capacità, esperienze e le mie relazioni, al fine di portare avanti il percorso di crescita intrapreso dalla Società in Italia e a livello internazionale”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here