Comunicato As Roma. Svelati i bonus in caso di trofei

0

NOTIZIE AS ROMA – La società giallorossa tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha reso note le cifre dei bonus in caso di vittorie di qualche trofeo, come la Serie A, la Champions League o la Coppa Italia. Questo il comunicato:

“Relativamente alla componente variabile, si segnala che gli impegni massimi per la stagione 2017/18, relativi ai risultati della prima squadra e tenuto conto delle competizioni in cui sarà impegnata, sono pari a circa 14 milioni di euro, in caso di vittoria del campionato di serie A e qualificazione diretta alla Uefa Champions League 2018/19, 12 milioni di euro, in caso di vittoria della Uefa Champions League, e 2,9 milioni di euro, in caso di vittoria della Tim Cup. La sostenibilità di tali impegni è assicurata dai proventi che saranno conseguiti al raggiungimento degli obiettivi sportivi cui sono condizionati.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here