Ciclone Tommasi: “Sarebbe una rivoluzione”

4

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “La mia candidatura è animata da un’idea ben precisa che possa portare avanti ciò che consideriamo fondamentale per attuare un cambiamento”. Queste le parole di Damiano Tommasi al quotidiano Il Romanista. L’attuale presidente AIC e candidato alla presidenza FIGC precisa: “Le seconde squadre sono fondamentali, cambierebbero il nostro calcio a partire dal livello giovanile. Si può fare già dal prossimo anno. Ho un obiettivo di coinvolgimento anche di quelle componenti che non hanno diritto di voto in modo che possano incidere sulle istituzioni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. tanto non cambierà niente come al solito, Damià, manco te fanno avvicinà sti squali, è na vergogna !!! già si stanno preparando al ribaltone, per lasciare tutto come è, cambia solo il nome del presidente…sto pese è no schifo…

  2. Tanto Lotito non lo farà mai eleggere. Probabilmente farà di tutto per screditarlo e guadagnarsi lui i voti, poi metterà un prestanome alla Lazio e si farà eleggere presidente. Alla fine avrà la lazio e la FIGC contemporaneamente.
    Lotito sembra lo scemo del villaggio ma non è così in realtà .. tutti criticavano Moggi dandogli giustamente del mafioso ma quell’essere sovrappeso che parla in latino secondo me è molto peggio di Don Luciano.

    • caro alex, sono pienamente d’accordo con te….quando arrivo’ alla lanzie tutti dissero che era un poveraccio, che non cacciava li sordi….ecc ecc. In realta’ e’ stato furbo e scaltro, ha rateizzato il debito della sua squadra in 23 anni mai successo in italia ( e mai succedera’)…e’ riuscito a prendere la salernitana senza che nessuno dicesse niente, mentre sensi quando prese il palermo ci fu un’insurrezione da parte dei media e dei vari presidenti dell’epoca…e’ riuscito a farsi largo in figc e a far vincere qualcosa alla sua squadra (e noi che ancora aspettiamo da 10 anni… ahinoi)….infine, la federazione e’ stata disintegrata nel dopo italia-svezia e lui…..eh si…e’ ancora li’ al suo posto….hai detto bene, caro alex….molto peggio di Don Luciano….moto peggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here