Christillin (Uefa): “Buffon come Totti? Francesco aveva un rapporto difficile con Spalletti”

5

NOTIZIE BUFFON TOTTI – “Buffon stesso non credeva all’eliminazione dell’Italia, era sicuro di qualificarsi per il Mondiale. Questo fattore e l’infortunio degli ultimi tempi lo portano ad avere ancora degli obiettivi da realizzare. Paragone con Totti? Credo che sia difficile confrontare le due situazioni: con la Juve Buffon ha un bel rapporto, con Spalletti invece Totti aveva un rapporto difficile“. A parlare Evelina Christillin, componente aggiuntivo della Uefa nel consiglio della Fifa, ai microfoni di Radio Sportiva. Sul portiere bianconero, poi, ha aggiunto: “Credo sia possibile un suo ingresso in Fifa. Parliamo di settori tecnici dove ci sono già ex calciatori come Boban e Van Basten, nella parte operativa, a tempo pieno. Sul suo ritiro credo che anche lui alla fine si renderà conto della sua età ma lascerei stare le polemiche, perché è ancora straordinariamente in forma. È un uomo di tale onestà e consapevolezza che sa cosa deve fare. È normale che poi avverrà il passaggio di consegne con Szczesny nel club e con Donnarumma in Nazionale“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. E aggiungo …. tale evelina è stata nell’ufficio stampa FIAT, compagna di scuola di Margherita Agnelli, torinese e tifosa juventina e membro del gruppo cultura della squadra, fu coinvolta in una polemica quando definì il presidente dell’Inter Erick Thohir “un piccoletto ciccione indonesiano”.

    Mo pure questa deve parlà della roma.

  2. Adesso anche questa  “boiarda” che fù fra l’altro tra gli organizzatori delle olimpiadi invernali  nella città dei “sa..boiardi” (una vera piovra con i tentacoli in pasta ovunque) disquisisce e sguazza sullo sfogo della “STAR” capitolina, grazie alle sue trite e ritrite sparate autoreferenziali.
    L’ AS Roma e la squadra ha già dovuto sopportare per anni, il peso GREVE del 40 enne poi la minkiata TV del “DIVO”, gli insulti dell’acida “velina” e i ruffiani e idolatri del “GURU.
    Ma l’ex n° 10 quando imparerà a rispettare e a far rispettare la ROMA??

  3. Si da il caso che nello scrivere e nel parlare esista una “logica”! Quale è la logica nel dire che tra Totti e Buffon non ci può essere paragone perchè Totti non aveva un buon rapporto con Spalletti, mentre Buffon ha un bel rapporto con la Juve. Non mi sembra che Totti abbia un cattivo rapporto con la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here