CHAMPIONS LEAGUE – Questi i risultati finali delle gare di Champions League. Real Madrid e Manchester City in scioltezza rispettivamente contro APOEL e Feyenoord. Festival del gol ad Anfield tra Liverpool e Siviglia e a Wembley tra Tottenham e Borussia Dortmund. Male il Napoli, che cade 2-1 sul campo dello Shakhtar Donetsk.

Liverpool-Siviglia 2-2 (5′  Ben Yedder, 31′ Firmino, 37′ Salah, 72′ Correa)
Maribor-Spartak Mosca 1-1 (60′ Samedov, 85′ Bohar)
Porto-Besiktas 1-3 (13′ Talisca, 21′ aut. Tosic, 30′ Tosun, 86′ Babel)
RB Lipsia-Monaco 1-1 (33′ Forsberg, 34′ Tielemans)
Real Madrid-APOEL 3-0 (11′, 50′ Ronaldo, 61′ Ramos)
Tottenham-Borussia Dortmund 3-1 (4′ Son Heung-Min, 11′ Yarmolenko, 15′ , 60′ Kane)
Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1 (15′ Taison, 59′ Ferreyra, 72′ Milik)
Feyenoord-Manchester City 0-4 (2′ Stones, 10′ Aguero, 25′ Gabriel Jesus, 63′ Stones)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Alla fine solo la Roma ha fatto un punto E non ha perso..ma i TIFOSI DELLA Roma non sono contenti perché DOVEVAMO ASFALTARE L’ATLETICO….NON SI SA SU QUALE BASI VISTO CHE LA ROMA È TORNAYA QUEST’ANNO IN CHAMPIONS DOPO IL BELLISIMO PRELIMINARE CON IL PORTO LO SCORSO ANNO…PARLIAMO DELL’ ATLETICO non del POGGIBONSI…una squadra che fa sempre la Champions VINCE sempre i suoi gironi..che arriva 2 volte in finale 1 semifinale e una ai quarti nei 4 anni trascorsi…ma secondo il Tifoso REALROMA…BAYERNROMA..PSGROMA..DOVEVA VINCERE…ME FATE PENA…POI SI DICE CHE NON VINCIAMO NIENTE TE CREDO CO STO TIFOSI ESALTATI CHE CREDONO CHE LA ROMA È IL REAL IL PSG IL BAYERN…VE APRO UN MONDO LA ROMA NON È AL LIVELLO DI QUESTE SQUADRE E OVVIAMENTE ANCHE DELL’ATLETICO….

    • sono d’accordo che la Roma non è al livello di queste squadre, ma credo che l’organico sia buono per fare bene, io avrei firmato per un pareggio ancor prima di iniziare la partita, e visto come è andata va più che bene, l’unica cosa che c’è da migliorare è la condizione fisica, vedo giocatori ancora un po imballati, ma il tempo ci darà ragione e Eusebio è stato intelligente, riuscendo a cambiare in corsa da un 4 3 3 ad un 3 5 2, questo è segno di maturità. avanti così.

LASCIA UN COMMENTO