Champions League. Il programma dello Shakhtar in vista della Roma: oggi il raduno

0

PROGRAMMA SHAKHTAR AS ROMA – Lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario della Roma negli ottavi di Champions League tra febbraio e marzo, si raduna oggi a Kiev, luogo in cui sono previsti i classici accertamenti medici dei giocatori. Nella giornata di lunedì, è in programma la partenza alla volta della Turchia dove è in programma la prima parte del ritiro che proseguirà successivamente a Dubai. Lo rende noto la società tramite il proprio sito ufficiale.

LE AMICHEVOLI – La formazione ucraina, in questi due mesi di sosta invernale proseguirà la preparazione prima in Turchia (dal 15 al 24 gennaio) e poi negli Emirati Arabi (dal 27 gennaio al 7 febbraio). Nella prima fase, che si terrà a Belek, la squadra di Paulo Fonseca scenderà in campo il 20 gennaio contro il Ludogorets e il 24 contro la Dinamo Zagabria. Nella seconda fase lo Shakhtar prenderà parte al torneo amichevole Dubai International Cup, dove affronterà il Copenhagen (30 gennaio), lo Slavia Praga (2 febbraio) e l’AIK Solna (7 febbraio).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here