Centrodestra e centrosinistra insieme: “Ora uno stadio anche per i tifosi laziali”

15

STADIO ROMA LAZIO – È di ieri la notizia dell’approvazione del progetto per il nuovo Stadio della Roma. Oggi i consiglieri della Regione Lazio di centrodestra hanno diramato una nota: “La Roma avrà il suo stadio, bene. Ora governo e istituzioni locali si attivino con altrettanto impegno per garantire identico trattamento alla Lazio – si legge nel comunicato -. La società biancoceleste ha lo stesso diritto ad avere una struttura di proprietà. Facciamo in modo di dare in tempi rapidi uno stadio ai tifosi laziali”. La nota porta la firma di Giuseppe Cangemi (Fi), Giancarlo Righini (FdI), Daniele Sabatini e dei consiglieri regionali di centrosinistra Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti), Simone Lupi (Pd) e Rodolfo Lena (Pd).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. mi raccomando fatejelo da centomila posti che tra peguri trattori e pastori ….altro che stadio.. la prima squadra della capitale per campionati cadetti, partecipazione assidua a tutti gli scandali del calcioscommesse e per capitani finiti in galera per reati connessi al calcio dovrebbe avere stadio e sede sociale a REBIBBIA!!!!

  2. Quindi prima di 10 anni non lo possono fare se vogliono lo stesso trattamento, poi devono trovare un faggio che mette i soldi perché lotirchio non caccia in euro quindi o “ diventano daa banga” pure loro o diventano “massoni del Delaware” non c’è altra strada…. poveracci!!!!!

  3. E’ stato approvato il progetto dello Stadio della Roma perchè la proprietà da anni ha presentato un progetto…anzi due.
    Esiste un progetto proposto dalla Lazio?
    No.
    Quindi questi sei personaggi di cosa parlano?
    Del nulla.
    Perchè solo del nulla questi sanno parlare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here