Carlo Liedholm a RN: “Ancelotti ricorda mio padre. Roma sulla buona strada in Champions” (VIDEO)

0

CARLO LIEDHOLM ROMANEWS UTR – A margine dell’evento UTR per presentare il libro “Nils Liedholm – Un anno, massimo due e poi torno”, Carlo Liedholm, figlio dell’indimenticabile ‘Barone’, ha rilasciato delle dichiarazioni al cronista di Romanews.eu presente sul posto:

Secondo lei nel calcio di oggi può ripercorrere la carriera di suo padre?
“Noi ogni anno diamo il premio ‘Nils Liedholm’ cercando di ritrovare personalità simili che incarnino gli stessi valori. Quest’anno lo abbiamo dato a Montella. Quello che ritengo più simile a mio padre è Carlo Ancelotti”.

Prima si è parlato della finale di Champions persa dalla Roma, senza dubbio il punto più alto della storia giallorossa. Secondo lei la Roma potrà mai raggiungere di nuovo questo obiettivo? La Roma attuale è sulla buona strada?
“E’ tanti anni che è sulla buona strada, quest’anno sta andando meglio in Champions League, può anche arrivare avanti. Non è facile, ma se capita un’occasione bisogna prendere al volo”.

Si è parlato della pacatezza di suo padre anche nei momenti difficili. Possiamo ritrovare questo carattere anche in Di Francesco?
“Lo conosco troppo poco ancora. Sono romanista, seguo la Roma ma vivendo fuori conosco ancora troppo poco lui come allenatore per dare un giudizio. Sta facendo molto bene, si pensava che dopo Spalletti potesse esserci un calo, invece no. Sono contento di ciò che sta facendo. Umanamente ancora non lo conosco bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here