Di Canio: “Totti? Mai avuto nessun rapporto con lui, né mi interessa averlo”

10

INTERVISTA DI CANIO – Paolo Di Canio non scorda il suo passato da fervente biancoceleste e torna a beccarsi con Francesco Totti. Ieri sera, a margine dell’evento “Sport tra epica e etica” tenutosi al teatro Brancaccio, ha risposto, fra le altre domande, anche ad una sull’ex capitano giallorosso: “Perché dovrei avere un rapporto con lui? Non ho nessun rapporto con lui e sinceramente nemmeno mi interessa averlo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. 1….2……. TREEEEEEEEEEE!!!! A CAPITAN PORACCIO!!! TOTTI conosciuto nel mondo intero, esempio per molti giovani e grandi calciatori nel presente e nel futuro! TE da chi sei conosciuto? Non sei conosciuto neanche dalle CAGATE dei cani che stanno in torno a “form….fornello”. C’è chi nella vita cresce e chi rimane un C……one! E tu ne sei la dimostrazione! Vivrai per sempre represso all’ombra dei veri Campioni… E dei veri Capitani!!! Ciao RIDICOLO! Deve essere proprio brutto essere te!

  2. Caro Mister Nessuno, si perché tu non meriti neanche uno sguardo di Francesco Totti, un calciatore ammirato dai più grandi del calcio, fatti un giro sul sito di Totti e leggi le frasi che gli hanno dedicato campioni come Messi Pelè Maradona Riva, solo per citarne qualcuno senza parlare degli allenatori, ma vedi l’invidia è una brutta cosa e tu ne sai qualcosa. Il mondo conosce Totti la Ciociaria conosce Te…forse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here