Candela a RN: “Di Francesco merita un mercato all’altezza. De Rossi? Ha sbagliato, si va avanti” (VIDEO)

1

PRESENTAZIONE LIBRO TOTTI CANDELA – Vincent Candela, indimenticabile esterno giallorosso tra gli anni 1997-2005, presente alla presentazione del libro “Francesco Totti – Una leggenda nel mondo” è intervenuto ai microfoni del nostro inviato, analizzando il lavoro di Di Francesco ed il gesto di Daniele De Rossi contro il Genoa:

Come giudichi l’operato di Eusebio Di Francesco?
“Sta facendo un grande lavoro, considerando che gli acquisti la maggior parte sono infortunati. Sta creando un’altra squadra senza Salah, l’unico che dava la profondità, un giocatore molto veloce, capace di fare tanti gol. Manca anche Rudiger, che in difesa se la cava direi. Sta facendo un miracolo, mi aspetto un mercato di gennaio all’altezza di Di Francesco altrimenti si finisce come gli altri anni”.

Un pensiero sul gesto di De Rossi?
“Ha sbagliato lo sa anche lui, però si va avanti. Nessuno è perfetto, siamo bravi a giudicare. Ha fatto tante cose belle, tanti sbagliano. Eravamo 1-0, dopo 60 minuti dovevamo stare 3-0, questa è la cosa grave, non quello che ha fatto De Rossi”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here