Monchi soffia Karsdorp a Sabatini: l’Inter offre di più, ma il calciatore preferisce la Roma

6

CALCIOMERCATO ROMA – Si fa sempre più calda la pista che porta all’esterno del Feyenoord Rick Karsdorp. Come rivela Mario Giunta di Sky Sport, i giallorossi continuano il pressing per il laterale. Secondo il portale VI.nl, l’entourage del calciatore si trova a Roma per chiudere la trattativa. L’accordo potrebbe arrivare a breve, beffando la concorrenza dell’Inter di Spalletti.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 22.22 – Astrid Bell e Kevin Karsdorp, rispettivamente fidanzata e fratello del laterale olandese, in serata hanno pubblicato dai loro profili Instagram delle foto da un ristorante dell’isola di Mykonos.

Ore 19.50 – Secondo Sky Sport, l’Inter avrebbe presentato al Feyenoord un’offerta più alta di quella giallorossa, pari a 16 milioni di euro più bonus. Ma il calciatore avrebbe ormai deciso il trasferimento nella capitale, forte anche di un accordo già definito.

Ore 19.24 – Roberto Maida, giornalista del Corriere dello Sport, conferma la presenza della famiglia di Karsdorp nella capitale.

Ore 18.45 – Arrivano notizie discordanti sulla presenza del procuratore del calciatore in città. Secondo Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia e del Corriere dello Sport infatti, l’agente dell’olandese in questo momento starebbe trattando con Monchi il trasferimento.

Ore 18.20 – Secondo quanto riporta il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo, il calciatore sarebbe in vacanza a Mykonos, mentre suo fratello e suo padre sarebbero presenti nella Capitale.

Ore 18.12 – Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, la Roma sarebbe alla stretta finale con il calciatore, dopo aver sorpassato l’Inter nella corsa al calciatore, grazie ad un’offerta di 12 milioni di euro.

Ore 16.30 – Da Trigoria non arrivano conferme in merito alla presenza del calciatore olandese in città. Secondo Tele Radio Stereo il ds Monchi avrebbe smentito la notizia rivelata dal sito del Corriere dello Sport.

Ore 15.30  – Non solo l’entourage, anche il giocatore avrebbe raggiunto Roma in gran segreto. Come riporta corrieredellosport.it, il calciatore sarebbe arrivayo in gran segreto  nella Capitale accompagnato dal padre e dal fratello per sostenere le visite mediche e firmare un contratto da 5 anni con la Roma. Già raggiunto l’accordo tra il club e la società olandese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Beh…devo dire che questo Ds fa sul serio…lavora in gran segreto e piazza colpi a sorpresa. Soprattutto mi sembra che si stia adottando uno stile totalmente diverso dalle precedenti stagioni, quando si parlava di tanti nomi e magari venivano alzate le quotazioni…qui invece si lavora a fari spenti e si arriva alla meta…era ora…

  2. Oggi si certifica, già, che Monchi è un fenomeno.
    Sta rastrellando i migliori giovani in circolazione in europa.
    Ragioniamo per deduzione: ma se con il Siviglia ha vinto 3, dico 3, Europa League con mezzi inferiori, rispetto a Sabatini per esempio, qualcosa deve dirci… Non ha fatto il direttore sportivo per il Real o il Barca o per l’Atletico… Un GENIO! Guardate su youtube Seri e Karsdorp… mamma mia!

  3. Ma come? Non dovevamo prima vendere Salah e Rudiger per rientrare tra i parametri del FPF e poi vendere Nainggolan, Strootman, Manolas per fare un pochino di mercato???? AHhahahahhaha!!! FORZA ROMA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here