Calciomercato. Il Wolfsburg ripensa a Dzeko: la situazione

8

CALCIOMERCATO ROMA – “Certi amori non finisco, fanno dei giri immensi e poi ritornano” potrebbe essere la colonna sonora tra Dzeko e il Wolfsburg. Come riportato da sportbild.bild.de, l’attaccante bosniaco starebbe pensando ad un ritorno in Bundesliga. L’indiscrezione che arriva dal portale tedesco parlerebbe di un primo contatto tra Edin e il direttore sportivo dei bianco-verdi Olaf Rebbe, che recentemente ha dichiarato: “Se Edin fosse sul mercato e cercassimo un giocatore in quel ruolo, allora ci penseremmo seriamente“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. ci penserei solo per il fattore età,perchè per il resto attualmente lo score dice 94 partite 52 gol (0,55 di media).Non ricordo molti attaccanti passati da Roma con questa media.
    Ma tanto contenti voi (tafazzisti) contenti tutti.

  2. Ma scherziamo? A meno di offerte assurde (ma da chi?), visto il rendimento, visto l’intelligenza che mette nel giocare per la squadra (ripiega fino alla posizione di De Rossi spesso e volentieri, sa tenere palla e passarla, ha piedi buoni), visto che un altro dello stesso calibro non te lo vendono e se te lo vendono costa tutto il budget del mercato (a meno di “scoperte” di Monchi), DI COSA STIAMO A PARLARE?
    E già qualcuno si fa i film di “dissapori” con DiFra!!! Non ho parole!
    E poi…. come si dice di chi ci ripensa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here