CALCIOMERCATO ROMA – Sembra fatta tra Vainqueur e l’Antalyaspor. Dopo il mancato trasferimento per 2 milioni di euro al Marsiglia di Rudi Garcia, il mercato turco è l’unica chance rimasta per il centrocampista giallorosso di lasciare la Capitale.

Ore 19.45 – Come riporta il Fanatik, William Vainqueur è sbarcato da pochi minuti in Turchia. La firma del giocatore dovrebbe arrivare domani a mezzogiorno.

Ore 14.00 – Le cifre del trasferimento vengono fornite dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: 500mila euro per il passaggio a titolo definitivo dalla Roma all’Antalyaspor. Nelle prossime ore, al più tardi domani, arriverà la firma.

Ore 12.16 – A confermare il buon esito della trattativa un tweet del calciatore, in procinto di partire proprio per la Turchia. Non solo, anche su Instagram il calciatore ha postato una foto che lo ritrae su un aereo, immagine accompagnata dalla bandiera turca.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

    • E’ poco meno di quanto lo avevamo pagato. Da qualche anno ci sono limiti al numero dei giocatori che puoi tenere in squadra anche in Italia, non solo nelle competizioni europee.

LASCIA UN COMMENTO