Calciomercato. Tutti pazzi per Pellegrini, le big si fanno avanti: i dettagli

3

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – Di Francesco lo ha voluto a tutti i costi e lui aveva occhi solo per la Roma. Lorenzo Pellegrini, questa estate, è tornato a “casa” dopo i due anni di prestito al Sassuolo e ha conquistato tutti a suon di prestazioni. Naturalmente questo ha scatenato anche le attenzioni di grandi club del calcio europeo, allettati soprattutto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo del calciatore. Infatti, nel contratto è stata inserita una clausola da almeno 25 milioni di euro. Una cifra irrisoria se si considerano quelle che circolano nel mercato europeo. Secondo Tuttomercatoweb.com, sul giocatore avrebbero messo gli occhi club come Chelsea, Manchester United e PSG. Dal canto suo Pellegrini ha sempre detto che per lui la Roma è una scelta di vita. Basterà questo ad allontanare le sirene del mercato?

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Io non capisco queste notizie senza senso..è aperto il calciomercato? NO,è stata fatta un’offerta alla Roma? NO ed allora??
    Ma si facciamo scannare i tifosi della Roma su una clausola che nessuno sa’ con precisione tanto per non far stare sereni nella pausa delle nazionali..e te pare che dopo Schick se calmavano?senno’ di che scrivono i giornali..ma di calcio giocato non se ne parla mai?

  2. Come fanno a. Parlare dI calcio giocato…non capiscono un …….prima schick poi Allison adesso Pellegrini ancora prima offerta cinese per Dexko….tra un po ce dovemo anda noi a giocare. Forza roma

  3. aho a giugno naingollan all inter , dzeko al milan , strootman alla juve , pellegrini al milan , manolas allo zenit , schick alla juve , karsdorp all inter , el sharaawy al torino , perotti al torino e gerson al lilla…… alla fine ?? la clausola di pellegrini la sai solo te ? perche non fai un copia incolla con la copia de sto contratto che te sta sotto mano? e allora ti chiedo scusa e ritratto…..fino ad allora …..ma mi faccia il piacere…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here