Calciomercato. I soldi della Champions per il colpo invernale?

3

CALCIOMERCATO ROMA MAHREZ – Il passaggio agli ottavi di finale di Champions League per la Roma non significa solo aver realizzato un’impresa. Nelle casse dei giallorossi arriveranno 20 milioni di euro che potrebbero essere riutilizzati subito sul mercato. Come riporta calciomercato.com, riprende quota il nome di Riyad Mahrez del Leicester City. L’esterno marocchino vuole andare via e dopo il lungo corteggiamento in estate, ora il ds Monchi potrebbe tornare all’attacco. L’infortunio di Karsdorp ha costretto Di Francesco ad utilizzare Florenzi come terzino destro e così l’idea Mahrez si fa concreta. Operazione possibile in prestito con diritto di riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Non capirei l’acquisto di Mahrez adesso: Karsdorp è out per la stagione, quindi terzino destro o ci gioca Florenzi o Bruno Peres. Quindi Florenzi :-).
    In alto a destra è vero che hai solo giocatori adattati (al netto di Florenzi stesso), ma ne hai già parecchi: Elsha, Schick, Under, Defrel. Se non gioca Perotti, Elsha gioca a sinistra; se non gioca Dzeko, Schick o Defrel giocano centravanti. Sono comunque tanti, anche nel caso in cui volessi mandare in prestito Under.
    Riassunto: sicuri che ce serva Mahrez?

  2. Peccato che i soldi del passaggio del turno Champions arrivano a fine competizione e vengono messi a bilancio la prossima stagione..potremmo utilizzarli nella sessione estiva e speriamo siano più del solo passaggio del turno!
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here