Calciomercato. Smentita la nuova offerta della Roma per Mahrez

11

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma ha deciso: per il sostituto di Mohamed Salah si punta tutto su Riyad Mahrez. Secondo quanto rivela la stampa inglese, infatti, dopo aver presentato al Leicester un’offerta di 23 milioni di euro per l’attaccante algerino, il club giallorosso sarebbe pronto a rilanciare. Come riporta James Sharpe (giornalista vicino agli affari dell’ex club di Ranieri), inoltre, la Roma potrebbe acquistare Mahrez per una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro più bonus.

GLI AGGIORNAMENTI: 

Ore 19.13 – Arriva la smentita riguardo la nuova offerta giallorossa per Mahrez, equivalente a 30 milioni di euro. A riferirlo è Sky Sport, che ribadisce come l’unica offerta avanzata fin qui da Monchi è quella da 23 milioni, già rifiutata dalle Foxes.

Ore 18.29 – La Roma avrebbe deciso di puntare fortemente su Mahrez e di alzare l’iniziale offerta di 23 milioni di euro. Secondo quanto riporta France Football infatti, i giallorossi avrebbero alzato l’offerta a ben 30 milioni di euro .

Ore 16.46 – Come svela leicestermercury.co.uk, la Roma si avvicina sempre di più a Riyad Mahrez. Il giocatore, infatti, sembrerebbe aver espresso la sua preferenza nei confronti dei giallorossi rispetto all’Arsenal. Già raggiunto l’accordo tra il club e l’agente dell’attaccante algerino: ora resta da trovare l’intesa con il Leicester, che chiede 35 milioni di euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

    • Anche se salah è stato venuto a 50 e mahrez lo potresti chiudere a 35……. anche a 38/39 sarebbe un colpo……. ma anche per me monchi ha un asso nella manica…….. sarà una sorpresa non so perché anche io ho questa sensazione…. non toglie che mahrez sarebbe un colpo grande per il gioco di di Francesco…… io prenderei nastasic Darmian mahrez defrel darei via elsharawi e prenderei izquierdo……. del bruges…… e comunque sempre forza Roma chiunque verrà!!!!!

      • la roma non spenderà mai in assoluto più di 20 milioni per un giocatore; farà un eccezione solo nel relativo… ma ci credo poco; il problema sta nel fatto che l’aumento della quotazione di mercato è direttamente proporzionale all’ingaggio.. e la Roma si sta già svenando per il rinnovo di Naiggolan.. non metterà mai in portafoglio un giocatore a cui dovrebbe poi garantirgli oltre i 4 milioni di euro netti..
        L’asso nella manica a mio avviso potrebbe essere solamente un ottimo giocatore sui 30 anni che lo vai a prendere ad un anno dal termine del contratto.. un poco come ha fatto con il francese.. solo cosi monchi potrebbe portare a casa un campione.. perchè con 20 milioni di euro oggi non comprerai mai un campione ma solo promesse; e difatti ti ha portato il turco.. giuso giusto per poco meno di 20 milioni di euro!

    • La prima notizia riportata su Mahrez era che la Roma aveva già offerta 33M per Mahrez ma che il Leicester chiedeva 50M. Poi qualche giorno fa c’era scritto che la aveva offerto 23M ma il Leicester chiedeva una trentina (cioè meno della prima presunta offerta della Roma). Stamattina la “notizia,” se si può chiamare così,me una offerta di 23M pronta ad essere alzata a 35-40.
      Ben venga questo Mahrez ma io aspetterei una comunicazione ufficiale prima di crederci,
      FORZA ROMA e buona domenica a tutti!

    • aahahah questo mi sa che non capisce niente di calcio ahahahah. mahrez uno sconosciuto?? mahrez è piu forte di salah forse farà meno gol ma è quello che ti da quel qualcosa in piu che ti fa vincere le partite

    • ‘sto giov2008 fa il giullare a tempo pieno e scrive su tutto e tutti delle gran fesserie a tempo perso (il suo)… Mahrez uno sconosciuto? 40 milioni? Ma dove e prende queste “notizie” e chissà se sa cosa sia il calcio… a arte che mi sa che non sappia neanche cosa sia la Roma!

  1. Si questo è un mivo di giov2008… aho, se sei più bravo di Monchi, come mai scrivi qui e non stai al posto suo? Forse forse lo hanno valutato e misurao, prima di fare un’offerta, e forse forse è gente del mestiere che non giudica sul sentito dire e sulla simpatia personale… cambia mestiere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here