Calciomercato Roma. Un vecchio nome per la retroguardia giallorossa

7

CALCIOMERCATO ROMA – Torna in auge il nome di Nacho per la difesa della Roma. Il giocatore del Real Madrid, nonostante la partenza di Pepe, avrà, per stessa ammissione dell’allenatore dei ‘blancos’ Zidane, un ruolo marginale nello scacchiere del francese e starebbe così pensando di lasciare la capitale iberica. A quanto afferma Don Balon, Monchi lo accoglierebbe a Roma a braccia aperte e la sua presenza in giallorosso rappresenterebbe un ostacolo in meno alla trattativa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Non sarebbe il caso che tu ti chieda cosa ne pensa Monchi, che oltre ad essere un grande DS, conosce molto bene Nacho? Sei sempre un fenomeno! (ma dotato di tastiera, purtroppo…)

  2. Nacho non è un fenomeno, ma un buonissimo giocatore e con le caratteristiche che ci servono…ha dei limiti fisici (soprattutto sul colpo di testa e la forza fisica), ma grande velocità e ottima tecnica (per essere un difensore). Un ottimo acquisto che comporrebbe una coppia molto ben assortita con Manolas. Un messaggio rivolto agli altri…per favore… non rispondete a giov2008…

  3. mancano tre acquisti. esterno, centrale e 2 portiere esperto un koncel ….
    abbiamo un pò di timore che alla fine si possa rimanere delusi anche perchè sia milan che inter si sono ben rinforzate.
    penso che la roma debba trovare nuove fonti di reddito, tipo il nuovo stadio, cercando di non perdere contatto con i primissimi posti. per me la squadra è ottima, ma devono essere recuperati alcuni giocatori, e soprattutto acquistarne di nuovi ome ho detto.
    se il portiere e l’allenatoore si dimostrano all’altezza vinciamo o vinceremo anche contro squadre che sulla carta oggi sembra no essere superiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here