CALCIOMERCATO ROMA – Kostas Manolas finisce nel mirino della Juventus. Come riferisce Tuttosport, il club bianconero lavora a tre soluzioni per il dopo Bonucci: un top player, che potrebbe essere appunto il centrale giallorosso, l’arrivo anticipato a Torino di Caldara oppure un big in saldo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Signori miei se il Supermercato non si ferma le altre è normale che ci provino. Guardare i cugini: i loro pezzi più pregiati sono usciti dai desideri delle squadre, perché? Perché a parte Biglia superpagato, per DeVRj e Keita Lotirchio ha sparato una partenza rispettivamente di 30 e 50 milioni solo per mettersi a sedere. Se Monchi fa così: 50 milioni Manolas e 100 Nainggolan non ci sarebbero più interessamenti, vale più un gesto del genere che dire: “non si muoveranno da Roma”. Io solo pensare di poter risolvere i problemi alla Juventus per il 2 anno di seguito, mi fa stare male. Considerato che Fazio e il messicano devono essere considerati due buoni rincalzi, dove li trovi a 30 giorni dall’inizio due titolari centrali senza il rischio di doverli pagare molto di più del ricavato di Manolas?

  2. Via tutti mi dispiace per Rudiger e Salah ma il resto tutti via Paredes ,Manolas,DeRossi,Dcezo,Perotti, Bruno Perez sono quelli che non hanno il carattere per giocare a certi livelli sono gli stessi che ci hanno fatto buttare fuori dalle coppe,e in campionato ci hanno fatto perdere punti preziosi contro squadre inferiori…..viaaaaaaaa via tuttiiiiii

LASCIA UN COMMENTO