Calciomercato Roma. Secondo Sky nessuna offerta per Seri, ma dalla Francia arrivano conferme

6

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si avvicina a Seri, centrocampista classe ’91 del Nizza, obiettivo di Monchi per la mediana. Come rivela François David, giornalista esperto di calcio spagnolo e francese, l’agente del calciatore è nella capitale ed ha incontrato il ds giallorosso. Secondo quanto riferisce il portale rmcsport.bfmtv.com, i giallorossi sono più avanti nella trattativa rispetto a PSG e Barcellona. L’agente del calciatore questa mattina avrebbe raggiunto l’accordo con il club di Pallotta per un quinquennale. Monchi sarebbe disposto ad offrire ben 35 milioni, a fronte dei 40 chiesti dal club francese

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 21.50 – Se Sky smentisce, dalla Francia RMC Sport rilancia di un accordo ormai raggiunto tra l’ivoriano e la Roma. Il calciatore ora sarebbe in attesa che arrivi l’intesa tra i due club, con i francesi che continuano a chiedere 40 milioni di euro, con i giallorossi disposti a spingersi a 35 bonus compresi.

Ore 21.10 – Secondo Sky Sport, la Roma non avrebbe avanzato nessuna offerta per il calciatore ivoriano. Il club capitolino potrebbe decidere di affondare il colpo per l’emittente satellitare, solo nel caso in cui si verificasse la cessione di Paredes.

Ore 18.00 – Nonostante le notizie che vedrebbero l’ivoriano vicino a vestire la maglia giallorossa, è arrivata pochi istanti fa la smentita dell’allenatore del Nizza, Lucien Favre, che ha ribadito la volontà di tenere il calciatore in Francia: “Serve che Seri resti, e’ un giocatore chiave della squadra. Se e’ prossimo all’addio? Io non ne sono al corrente”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. NON SONO ESPERTO DI CALCIO INTERNAZIONALE VIVENDO ALLÉSTERO E SEGUENDO SOLTANTO LA ROMA VIA STREAMING…MA A DIFFERENZA DEL FARAGINOSO SABATINI CHE SI PERDEVA IN SIGARETTE E CITAZIONE ASPETTO LÚLTIMO GIORNO DI MERCATO …QUESTO SEMBRA ABBIA UN PROFILO DIFFERENTE PER METTERE SUBITO A DISPOSIZIONE I GIOCATORI PER LÍNTERA PREPARAZIONE ATLETICA…SPERO SIAN BUONI GIOCATORI …DISPIACE NON POCO PER SALAH MA ORMAI QUESTA DIRIGENZA MI HA CASTRATO AD ACCETTARE QUESTA FILOSOFIA PURTROPPO…SEMPRE VIA IL MIGLIORE

  2. Ragazzi c’è qualcosa che non torna se vendiamo Salah a 40 per pareggiare il bilancio e la stessa cifra viene immediatamente reinvestita su un altro calciatore… detto questo per me è follia reinvestire tutti questi soldi su uno che non ha esperienza a livello internazionale (14 partite con la nazionale, 10 di europa league e zero di champions) e non ha mai giocato in un grande club, spero di sbagliarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here