CALCIOMERCATO ROMA – Riyad Mahrez vuole lasciare il Leicester. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal Mirror. Come rivela il tabloid brittanico, infatti, il giocatore sarebbe disperato e starebbe spingendo per la cessione. Barcellona e Arsenal sarebbero in cima alle preferenze dell’attaccante algerino, ma i blaugrana non sarebbero interessati al giocatore mentre i Gunners preferirebbero Lemar del Monaco. Sul giocatore c’è anche la Roma che, dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, cerca l’intesa con il Leicester.

LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

Ore 20.20 – Secondo quanto riportato da leicestermercury.co.uk, il ds giallorosso Monchi, dopo il rifiuto di una prima offerta da 23 milioni di euro, sarebbe pronto a spingersi fino a 30 milioni per convincere il Leicester a lasciar partire Mahrez. Il diretto interessato, inoltre, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio da 100.000 sterline a 60.000 sterline a settimana pur di lasciare i Foxes e vestire la maglia giallorossa.

Ore 17.30 – Secondo calciomercato.it, la Roma avrebbe presentato un’offerta da 25 milioni di euro per Mehrez tra i protagonisti della favola Leicester di due stagioni fa. Il club inglese però ne vuole almeno 40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Allora se Mahrez viene alla Roma è perché Barcellona ed Arsenal non lo vogliono e lui è costretto ad accettare la Roma pur di andarsene invece Di Maria non va’ all’Inter perché segna poco e all’Inter gli preferiscono Keita..ah la stampa!
    FORZA ROMA!

  2. Sulla ruota ancora non erano usciti i numeri 25 e 40. Sereni però. Con un pò di pazienza le riempiamo tutte le caselle numeriche. Oggi poi nel giochino dei giorni alterni, l’algerino vuole barcellona e arsenal. Ieri solo la roma. L’altro ieri arsenal e barcellona. Daje che domani ritocca a noi! E pazienza se in tutto questo la credibilità delle notizie di mercato rasenta lo zero assoluto…. Novella 2000 a confronto è un testo tecnico di alta divulgazione scientifica..

  3. boh, a me questa operazione Mahrez mi puzza; il livepool è venuto a roma a prendersi un esterno come salah, per quasi 50 milioni di euro, e non si è accorta di averne uno migliore nel capionato inglese.. che certamente dovrebbe conoscere molto meglio.. a 30 milioni?! ..boh, mi puzza questa operazione!

LASCIA UN COMMENTO