Calciomercato. Roma, occhi su due giovani turchi: è sfida con le milanesi

2

CALCIOMERCATO – La Roma guarda in Turchia per il futuro e sfida Inter e Milan. Come scrive calciomercato.com, i giallorossi e le milanesi  monitorano i classe 2000 Sefa Akgün e Yunus Akgün. Si tratta rispettivamente di un centrocampista adattabile anche sulle corsie laterali del Trabzonspor e di un attaccante centrale di proprietà del Galatasaray. Dal 6 ottobre prossimo i due talenti saranno protagonisti con la nazionale turca nel mondiale Under 17.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ma in Italia non ci sono più giovani da monitorare? Ma tutti questi stranieri, oltre a impoverire il serbatoio della nazionale, non è che sono strumentali ad affari tra onnipotenti procuratori? Sarebbe il caso di intervenire a rimettere un pò le cose a posto, se è vero che calciatori italiani sono appetiti dai campionati esteri, vuol dire che da noi il calcio non è tabù!

  2. Poi ci lamentiamo se la nazionale è vergognosa…
    Ora mi è venuto un dubbio, ma i giovani italiani… si applicano per diventare qualcuno e ambire ai piani alti?
    Perché se c’è veramente “crisi” dei settori giovanili, le colpe sono sicuramente delle società giovanili e delle rispettive famiglie che invece di accompagnare i figli e lasciarli lì, rompono i cojoni dalla tribuna.
    Non ho altre spiegazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here