CALCIOMERCATO ROMA – Il Napoli continua ad insistere per Mario Rui, stavolta scende in campo anche il presidente De Laurentiis. Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, i partenopei starebbero facendo di tutto per portare il laterale alla corte di Sarri, nonostante le parole di qualche giorno fa dell’agente: “Resta alla Roma”, aveva detto il procuratore Mario Giuffredi a Romanews.eu.

L’agente del portoghese è intervenuto in giornata ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del suo assistito: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Mario Rui? Diciamo di sì, il ragazzo piace tanto a De Laurentiis e Giuntoli e gli azzurri lo vorrebbero a disposizione per il prossimo campionato. Bisogna convincere la Roma e il giocatore, che è già in un grande club e ha vissuto un’annata difficile a causa dell’infortunio. In giallorosso partirebbe titolare visto l’infortunio di Emerson, la scelta comunque resta sua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO