Calciomercato. Roma su Nacho, l’Inter pensa a Fazio

3

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma pensa a Nacho per rinforzare la difesa. Secondo quanto riferisce Tuttosport, se i giallorossi dovessero acquistare il centrale del Real Madrid allora l’Inter andrebbe con decisione su Federico Fazio. Nel caso in cui i capitolini non riuscissero a prendere lo spagnolo, sarebbero i nerazzurri a sferrare l’assalto decisivo al difensore madrileno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Moreno… Jesus… Acerbi… Nacho… nomi da brividi… ora l’ultima è che si vuole vendere Fazio che ha avuto il miglior rendimento (tra i difensori) l’anno scorso per tre quarti della stagione… Siamo impazziti o cosa?

    • sicuramente Moreno non è un nome da brivido …anche se pure Benatia, Rudiger e altri non lo erano quando sono arrivati…..jesus è il quarto centrale seppur pagato troppo, Acerbi non sara’ Cannavaro ma conosce il mister ed è affidabile e poco costoso,Nacho è forte giovane tecnico e veloce. Fazio anche se tra i migliori l anno scorso lo è stato con una difesa a 3 e Di Francesco non giochera mai a 3 e quindi sarebbe meglio venderlo ora che ha mercato piuttosto che l anno prossimo dopo un anno di panchina

  2. Si continua a dire che Eusebio non giocherà mai a 3. Una bella differenza con Spalletti che sapeva adattarsi prgmaticamente alle partite e all’avversario ed è arrivato secondo. Un grande allenatore perso per colpa della società che l’ha lasciato solo a gestire l’ingestibile signor Totti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here