Calciomercato Roma. Munir apre ai giallorossi: il Barcellona chiede 15 milioni

5

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si sta guardando intorno per trovare un’alternativa a Mahrez qualora la trattativa con il Leicester dovesse sfumare definitivamente. Il profilo che in queste ore sta tenendo banco è quello di Munir, attaccante classe ’95 del Barcellona in prestito l’anno scorso al Valencia, il quale avrebbe già dato il suo ok a Monchi per il trasferimento nella capitale. Come riporta sport.es, l’offerta presentata dai giallorossi sarebbe però troppo bassa e i blaugrana, che chiedono 15 milioni di euro, sono in attesa di un rilancio da parte degli stessi. Sul giocatore, inoltre, è vivo l’interesse dell’Ajax: tuttavia il giovane talento sembra volere solo la Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. .INTANTO L’ATALANTA NOSTRA PRIMA AVVERSARIA IN CAMPIONATO:
    E’ profondamente cambiata, col mercato, la pelle dell’Atalanta.
    Via titolari come Andrea Conti, andato al Milan come Franck Kessie, ha visto ritirarsi Giulio Migliaccio e Cristian Raimondi e ha ceduto Marco D’Alessandro al Benevento. Poi tanti giovani via a titolo temporaneo l’addio di Alberto Paloschi direzione Spal e il prestito di Bryan Cabezas al Panathinaikos.

  2. Ma è solo un tentativo di sviare non serve, la Roma quei 15 milioni li mette insieme ad altri 25 e prenderà Mahrez, è questo il destino, questi tentativi alla Monchi servono a mettere il pepe dietro il Leicester a cui 35 milioni fanno più che comodo ma sanno che non possono tirare troppo la corda altrimenti finiscono per darselo in faccia!

  3. Se un calciatore del Barcellona vale solo la miseria di 15 milioni vuol dire che il Barcellona ha fatto bene a mandarlo in prestito in provincia. E noi che c’entriamo con questo qua?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here