Calciomercato Roma. Monchi interessato al centrocampista del Valencia

2

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa della risoluzione della questione allenatore, Monchi sta pensando già a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Sembra essere entrato nel mirino del neo ds giallorosso Dani Parejo, centrocampista del Valencia. Il capitano dei “pipistrelli” classe ’89 è un prodotto del vivaio del Real Madrid e già ai tempi del Siviglia, Monchi lo aveva monitorato come possibile acquisto. Ha un contratto con l’attuale squadra fino al 2020 ed è valutato circa 20 milioni di euro. Tuttavia, come riportato dal quotidiano spagnolo AS, si deve gestire bene la trattativa perché, all’interno dell’accordo con il proprio club, Parejo ha una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. sin dai tempi che gli inglesi inventarono il calcio ..non ricordo un giocatore spagnolo o proveniente dalla spagna che abbia fatto…una mediocre figura nel campionato italiano…….tralasciando allenatori come benitez e luis enrique…ho límpressione che monchi voglia spagnoleggiare questa squadra con lo stesso lavoro fatto a Siviglia…..prevedo un´altro paio di anni di insuccessi e figure di m……mi auguro cambi tattica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here