CALCIOMERCATO ROMA – Riyad Mahrez offerto al Barcellona. Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico  Sport, nelle ultime ore il Leicester avrebbe proposto il suo esterno offensivo, seguito molto da vicino dalla Roma, al club spagnolo. La società blaugrana, però, non sembrerebbe interessata all’acquisto. Nella giornata di ieri, il direttore sportivo giallorosso Monchi ha fatto il punto sulla trattativa per l’algerino: “Nella scorsa conferenza ho già detto come la Roma sia giunta a un punto giusto nella trattativa, con l’offerta più alta della storia della Roma, con 30 milioni più bonus, che aumentano dunque l’importo. Non faremo altre offerte. Abbiamo compiuto tutti i passi giusti, parlando con il Leicester, che ora ha la palla nella propria metà campo. Lavoriamo anche su altre possibilità, con una rosa fatta ormai al 90%. Sul fronte mercato siamo entrati in una dinamica della quale non si vede la fine. Resta da capire se il calcio sia in grado di reggere questa inflazione. Abbiamo una gallina dalle uova d’oro e speriamo di non ammazzarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Ma se Mahrez fosse un giocatore da Barcellona, perchè quei 4/5 club Inglesi che vanno per la maggiore, ancora non se lo sono comprato?
    E’ un discreto giocatore, appunto discreto, alla portata della Roma, che non vuole spendere quello che ha ricavato con Salah.
    Altrimenti si potrebbe chiedere a Monchi perchè, per gli stessi soldi, non ci siamo tenuti l’egiziano…
    E Roma e i Romani continuano ad essere presi in giro.

    • non avrebbe comunque problemi a rispondere riguardo salah…ci son note motivazioni che a tanti te compreso evidentemente non entrano in testa…e vi ostinate a pretendere di giudicare inconsapevolmente…umberto eco aveva ragione

    • Tu con una donna che ti mette le corna e non vuole più stare con te, la costringeresti a farlo? Ecco perché salah e9 andato via. Mahrez a parte la velocita è più forte di salah e ve ne accorgerete se viene. Tutti gli altri club sono coperti in quel ruolo e spendono soldi per comprare dove gli serve. Il barca con 222 milioni vuole comprare un giocatore da almeno 100 milioni e affermato ovviamente. Comunque aspettiamo invece di starci sempre a lamentare. Daje Roma daje

  2. Quale sarebbe la gallina dalle uova d’oro? Si riferisce Alle cessioni ed alle plusvalenze? Che tristezza… domani comincia il campionato e noi stiamo ancora li ad aspettare che succeda qualcosa. Interessiamoci meno di bilanci e più di campo, che senno tra poco arrivano le solite batoste americane

  3. Il mahrez visto con l arsenal e lontano parente di salah anche non in buona giornata. Con la scusa del fp sti americani che non capiscono il calcio hanno indebolito la squadra. Speriamo che monchi non molli come sabatino di fronte alle richieste pazze di oallotta.

  4. Questo articolo mostra chiaramente l’obiettivo di certe inserzioni.
    Il Leicester avrebbe offerto Mahrez al Barcellona che non sarebbe interessato.
    Dov’è la notizia? Non c’è!
    Ma noi abbiamo fatto click per aprire la pagina web.
    Divertente.

    PS: Mahrez è un buon giocatore. Lui e Kante erano i calciatori che mi avevano impressionato due anni da.

    • Sei un espertissimo di calcio che al confronto Monchi impallidisce. Voglio sapere quanti, prima di quest’estate, aveva mai sentito nominare il signor Mahrez. Quanti? Mille? Diecimila? Centomila?

LASCIA UN COMMENTO