CALCIOMERCATO ROMA – Monchi insiste per Mahrez. Dopo aver alzato per la terza volta l’offerta per l’algerino, come rivela Sky Sport, il diesse giallorosso spinge per riuscire a concludere la trattativa entro martedì in modo da aggregare l’esterno delle ‘foxies’ al gruppo già in Spagna durante la mini-tournée che vedrà gli uomini di Di Francesco sfidare giovedì 10 agosto il Siviglia e domenica 13 agosto il Celta Vigo.

Ore. 18.29 – Secondo quanto rivela il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, L’offerta dei giallorossi di 35 milioni di euro, recapitata in settimana al Leicester, per il club inglese non è ancora sufficiente per lasciar partire il calciatore algerino. La proposta di Monchi è stata rispedita al mittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Deriva sempre più imbarazzante da parte di una stampa che brancola nel buio e scrive articoli riempitivi senza uno straccio di verifica, puntualmente smentiti 5 minuti dopo. Salvo poi ammorbarci con la prosopopea del giorno dopo…. loro .. che avevano capito tutto in anticipo…. Semplicemente imbarazzanti…

    • Gia quando ho letto della presunta nuova offerta per Vasquez (che e pure bravo aho…ma non ce lo daranno mai tranquilli…) ho capito che il Leicester poteva aver respinto l’offerta da 35 milioni (35!)

  2. Quando e troppo e troppo! Si vede proprio che questi non sono neanche lontanamente abituati ad avere in rosa ottimi giocatori pero scontenti! 35 milioni sono una cifra piu che giusta. Mahrez e un giocatore che ha fatto un grandissimo anno (anche Gervinho, Felipe Anderson, De Sciglio e pure Nocerino!). Ha 26 anni ed ha una media realizzativa di 10 gol all’anno!
    Dopo le parole di ieri pensavo che il lunedi sarebbe stato tutto chiuso..ed invece questi continuano! Tranquilli che il prezzo tra un anno sara lo stesso di 3 stagioni fa…cioe 10-15 milioni. Tenetevelo stretto!
    Andiamo a prendere qualcuno che costa meno ma che e motivato, e con i soldi risparmiati prendiamo un difensore. Sono sicuro che a gennaio ce lo offrirano loro l’algerino…

  3. ma basta facciamola finita con questa buffonata. Ora la roma dovrebbe fare un comunicato ufficiale in cui dice : ci siamo divertiti col leicester, in realtà non siamo mai stati interessati al giocatore al quale auguriamo tutta la fortuna possibile. Ufficializziamo che abbiamo acquistato … xyz . Altrimenti Monchi (e la roma) sono un branco di quaquaraqua

    • Che senso ha…ohh ma sei de coccio….SALAH ERA D’ACCORDO CON IL LIVERPOOL DA GENNAIO….VOLEVA TORNARE IN INGHILTERRA A TUTTI I COSTI…LA ROMA HA PRESO LA PALLA AL BALZO..VISTO CHE DOVEVA VENDERE QUALCUNO PER IL FAIR PLAY….SVEJA LUCHINO…..O SEI DELLA SSPIGIAMATI…O VIVI SU MARTE….

    • Luchino Questioni di bilancio. Sono anni che la Roma fa queste cessioni e il motivo è sempre lo stesso, quel maledetto Fair Play Finanziario ti impone che non puoi chiudere il bilancio sotto una certa cifra e quindi hanno venduto Salah.

  4. A Luchino… tra tanti commenti inutili ma social il tuo è l’unico che ha un senso.. ma perche se semo venduti Salah x spendere una cifra simile su uno sconosciuto??? Bah misteri del Pallotto che per non fare un torto ai suoi superiori bianconeri gli ha lasciato pure il portiere x tenere quella pippa di Alisson.. ma se giocava Sczsney e poi se l’è preso la Juve ci sarà un motivo????

LASCIA UN COMMENTO