Calciomercato Roma, la Juve piomba su Barella

3
barella-cagliari-roma

CALCIOMERCATO ROMA BARELLA – Barella, centrocampista del Cagliari di belle prospettive, fa gola a molti club. Nei giorni scorsi si è accennato di un interesse della Roma per il classe ’97. Come riferisce Sky Sport, tuttavia, ci sarebbe anche la Juve nella corsa al talento: alcuni esponenti bianconeri hanno incontrato oggi i dirigenti del Cagliari. Presente anche l’agente del ragazzo, Alessandro Beltrami.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Era già della Juventus. Solo noi, qui a Roma, pensavamo di poterlo tesserare. Nessun club importante, in Italia (e parlo di Inter, Milan, Napoli, e della stessa Lazio) ha più chiesto informazioni su di lui dalla fine della fine scorsa stagione. Mi pare evidente il motivo. Ma a Rima continuano a spacciarci queste false notizie come anteprime assolute. Salvo poi scoprire che “improvvisamente” il giocatore e il suo enturage ricevono proposte “irrinunciabili” dai soliti noti. Buffoni. Tutti : giornalisti, dirigenza e Giulini (che continua come il suo furbo collega Ferrero a professarsi romanista – Ma de che?).

  2. ma meglio così!! uno co’ sto nome, arriva a Roma e si rompe legamenti e menisco mentre scende dalla scaletta dell’aereo…vedrebbe più Mariani che Di Francesco 😉 e comunque, a parte gli scherzi, io 30 milioni per Barella non li darei mai…ma che stamo a scherzà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here