Calciomercato Roma. Il futuro di Sanabria è in mano al Betis

6

CALCIOMERCATO ROMA SANABRIA – Le strade di Antonio Sanabria e della Roma potrebbero definitivamente dividersi. Come rivela tuttomercatoweb.com, il Betis Siviglia avrebbe l’ultima parola sul futuro dell’attaccante paraguaiano. Il club giallorosso, infatti, ha il diritto di recompra, ma gli spagnoli si sarebbero già assicurati la possibilità di neutralizzare questa mossa a cifre concordate al momento del trasferimento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

    • Fabio…secondo me sono tutti la stessa persona…multinick che puzza de PECORINO..certo che vita MAGRA commenta le notizie della squadra che odi di più al mondo cercando de fatte passa pe uno di loro…lallopuzzapecorino ELCO.. JONE.. .GASTSOAQUILOTTO…stefanocortrattore..giov-17 e ultima entrata laspoa..1000 Nick un solo COMPLESSATO DAL 1900…ma come mai quando la Roma vince i commenti di gioia di questi soggetti non ci sono mai?fatevi una domanda e datevi una risposta…..un saluto giallorosso Fabio.. .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here