CALCIOMERCATO ROMA – Per Defrel alla Roma è ormai questione di ore. Come svela Sky Sport 24, i giallorossi avrebbero raggiunto l’intesa con il Sassuolo sulla base di 20 milioni di euro (bonus inclusi). La fumata bianca, però, tarda ad arrivare a causa del mancato accordo sulle modalità di pagamento. Secondo quanto riporta calciomercato.it, sono due le opzioni di pagamento avanzate dai giallorossi: un prestito oneroso con riscatto obbligatorio nel 2018 sui 20 milioni, oppure un prestito sempre con obbligo di riscatto ma a cifre più contenute, alzando invece la quota dei bonus che arriverebbe a circa 3 milioni, con 20 milioni di parte fissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Ma non sono un po’ troppi tutti sti soldi per Defrel?
    Capisco che DiFrancesco lo apprezza , lo conosce, e lo ha plasmato come attaccante per i suoi schemi, ma 20 milioni o più mi sembrano troppi per lui. Almeno che non ce ne siano altri di milioni disponibili, per prendere un grande esterno destro (in Ünder io ci confido, ma ha 20 anni ed è l’unico che può ricoprire quel ruolo), per un terzino sinistro (considerato che chiunque compriamo in poco tempo si romperà il crociato), per un terzino destro (che intanto Karlsdorp si è fatto il menisco), per un centrale di difesa veloce (Fazio ti vogliamo bene, ma magari con una difesa a quattro alta…). Magari fosse, magari ce ne fossero di milioni da spendere sul mercato, magari Pallotta non fosse solo Pallotta, magari…

LASCIA UN COMMENTO