Calciomercato. Roma-Defrel: si chiude tra stasera e domattina

2

CALCIOMERCATO ROMA – Gregoire Defrel è sempre più vicino alla Roma. Come svela gianlucadimarzio.com, la trattativa per portare l’attaccante del Sassuolo nella capitale potrebbe chiudersi tra stasera e domattina. L’agente del giocatore Pocetta, è al lavoro per limare le ultime distanze tra l’offerta del club giallorosso e le richieste dei neroverdi. Il francese si trasferirà in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Proprio un grande affare! 25 milioni per un giocatore che ha giocato poco persino nel Sassuolo dove allenava Di Francesco che, pare, abbia voluto fortissimamente questo super-campione…… C’è qualcosa di torbido che sfugge a noi tifosi comuni. Con quei soldi si poteva fare ben altro. Ad esempio con molto meno si poteva prendere Papu Gomez, oppure con gli stessi 25 milioni un giovane attaccante vero di prospettiva.
    Si continua a buttare via soldi, purtroppo.

    • Defrel è un signor giocatore, può fare il vice Dzeko e sa pure giocare sull’estero con buona qualità.
      Giocatore molto sottovalutato, basterebbe guardarsi le partite… lo scorso anno ha giocato poco perché è stato spesso inforunato, non era una riserva, basterebbe informarsi per comprendere che quello che ti sfugge è semplicemente il capire di pallone…
      Se una pippa come Pavoletti viene pagato dal Napoli 18 milioni, non capisco come si fa a meravigliarsi quando ne paghi 20 più premi (e non 25, non esagerare le cifre per rafforzare una tua opinione molto debole…) per Defrel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here