CALCIOMERCATO ROMA – E’ ancora vivo l’interesse dei giallorossi per Rachid Ghezzal, esterno d’attacco ex Lione attualmente svincolato. E’ stato avvistato infatti a Pinzolo, nella sede del ritiro giallorosso, l’agente del calciatore Oscar Damiani, che ha confermato ai cronisti presenti l’interessamento dei giallorossi: “E’ a parametro zero, vedremo. Può interessare come interessano altri giocatori, per ora non c’è nessuna trattativa, ma piace come piacciono altri giocatori…”. Il noto operatore di mercato ha anche parlato di Seri, altro calciatore del campionato francese accostato ai capitolini: “Per quanto ne so io, resta al Nizza perché non lo vogliono vendere”. 

Quindi Damiani prosegue: “Sono venuto a salutare De Santis, con Monchi ho fatto una chiacchierata, un saluto, ma niente di particolare. A Pinzolo mi ricordo un ritiro di 25 anni fa, son venuto a fare un giro ma niente di importante o ufficiale”.

Poi sulla pista francese per l’esterno alto: “Se c’è qualcosa in ballo? Non abbiamo ancora parlato, magari più tardi avrò l’occasione ma sono venuto solo per vedere l’allenamento”.

Un esterno da consigliare alla Roma: “Sono bravi, hanno un bravo direttore e non hanno bisogno di consigli. E’ una persona educata e per bene, non poco nel calcio di oggi. E’ sempre sorridente e si parla sempre tranquillamente di calcio”.

Emili-Torre

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO