Calciomercato Roma. Arrivano conferme, giallorossi su Mahrez

4

CALCIOMERCATO ROMA – Arriva dall’Inghilterra un nuovo indizio che conferma l’interesse della Roma per Mahrez. The Sun scrive infatti che i giallorossi avrebbero messo nel mirino il calciatore del Leicester per sostituire Salah, trasferitosi al Liverpool. Gli inglesi lo valutano circa 55 milioni e arrivare all’algerino non sarà semplice: tra le squadre interessate c’è l’Arsenal, così come Barcellona e Juventus. Monchi avrebbe gettato l’amo e iniziato a fare i primi sondaggi e potrebbe puntare sulla volontà del calciatore di cambiare aria. Nella serata anche Sky Sport Italia ha voluto confermare che i contatti tra la Roma e l’entourage del giocatore sono stati avviati.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Ma per favore….il sun l’ha ripresa dalla chiacchiere romane. Ci vuole un anno per aumentare l’ingaggio di nainggolan a 4 milioni figuriamoci fare il contratto a mahrez che di certo non arriverebbe per un paio di milioncini….poi con st’aria di lotta per l’europa league stile monchi non diciamo fesserie

  2. secondo me vendiamo elsharawy al torino e prendiamo martial, appena il torino vende belotti si prende elsha, la formazione sarà così in attacco: mahrez/under, dzeko/defrel, martial/perotti, se non viene mahrez prendiamo yarmolenko.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here