CALCIOMERCATO ROMA – Arriva la smentita dell’entourage di Totti riguardo un possibile approdo del capitano giallorosso alla corte del Miami di Nesta. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe stata confutata l’ipotesi di un clamoroso addio del numero 10 della Roma a favore di un trasferimento negli Stati Uniti.

Ore 18.40 – Totti? È una leggenda ma non ho altro da aggiungere. Non lo abbiamo contatto, non abbiamo contattato il suo agente o qualsiasi altra persona legata a lui”. Queste le parole attribuite a una fonte autorevole del club di Miami, come riporta il sito RomaPress.us. Arriva dunque la smentita per un possibile trasferimento anche dagli USA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

      • ne sono convinto anche io. Fuori dalla sua bambagia di moglie,pupi, il resto della famiglia etc., senza essersi mai allontanato, senza conoscere neanche l’italiano, ma dove vogliamo che vada ? Resterà a rompere tutti i palloni che trova e ad arraffare soldi come sempre.
        Sfotto i suoi sudditi, ma sembrano fatti con lo stampo.
        Povera Rometta nostra.

  1. ..arrivano le smentite, ma non c’era bisogno di prendersi tanto disturbo..Non credo ci sia qualcuno che abbia creduto possibile che Totti sarebbe andato a fare la serie B americana..
    Senza poi contare che la moglie , che qui in Italia lavora, è famosa e ben pagata, ha chiaramente detto che da Roma non si muoveranno.

  2. Tu tifi Roma? Me fai ride…tu tifi TASTIERA…sei un tifoso da tastiera, ma mille volte meglio il tottista più incallito di uno che il tifoso lo fa solo sul web.

    Tanto io diventerò il tuo tormento. Non ci sarà più un tuo commento che ti risponderò. Finchè non la smetterai di sparlare su Totti 🙂

LASCIA UN COMMENTO