Calciomercato Roma. Nuovo affondo per Mahrez dopo ferragosto, ma occhio all’Arsenal…

12

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma non si arrende e insiste per Mahrez. Come riporta Sky Sport proseguono le trattative per arrivare all’esterno delle Foxes con Monchi intenzionato a tentare l’affondo dopo Ferragosto. Tuttavia è da capire se aumenterà la base dell’offerta di 35 milioni o se saranno inseriti ulteriori bonus.

Ore 17.11 – Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Mahrez sarebbe pronto a dire sì alla Roma, che lo sta seguendo da diverso tempo, ma sarebbe anche ben disposto verso un trasferimento all’Arsenal. Anche i Gunners, infatti, stanno monitorando la situazione dell’esterno del Leicester valutato 45 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. A meno di Cristiano Ronaldo o Messi non vedo altri giocatori capaci di sostituire Salah… oramai siamo in ballo e dobbiamo ballare altrimenti, inutile dire, ci abbiamo perso notevolmente, ci ha guadagnato solo Pallotta.

    • Ma come fai a dire questo salah è un buon giocatore che hai venduto a una cifra superiore a quello che secondo me valeva veramente. Mahrez non è veloce come salah ma su tutto il resto è nettamente più forte. Tecnica da top playe, freddezza sotto porta, gran piede e bravo anche di destro. Secondo me nettamente più forte e lo paghi 40 contro i 50 di salah. Prendiamolo poi vediamo come ci farà divertire. Daje Roma daje

  2. giocatore che non prenderemo mai, ma che serve solo a far sognare i tifosi.
    ormai il giochetto è chiaro, e nel frattempo ci siamo venduti giocatori come salah e ruediger che non rimpiazzeremo mai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here