Calciomercato. Per Pellegrini ora c’è la fila: la situazione

11

CALCIOMERCATO ROMA – Le ottime prestazioni di Lorenzo Pellegrini hanno attirato l’attenzione delle big d’europa. Come riferisce il portate goal.com, sul centrocampista giallorosso oltre alle due squadre di Manchester, ci sarebbero anche ChelseaJuventus. Sul classe ’96 pende una clausola rescissoria che varia dai 25 milioni ad un massimo di 29.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

    • Anche la clausola è inventata, la scrivono al ribasso per farci arrabbiare. Io so che dopo 20 presenze di 45 minuti è di 30 milioni ed aumenta di un milione ad ogni successiva presenza. Quindi se fa 40 presenze di 45 minuti e ci può stare fra campionato, coppa Italia e Champion, il prezzo sale a 50, il doppio di quello che scrivono.

    • È proprio l’esatto contrario: la clausola rescissoria la può esercitare SOLO il calciatore e la paga la società alla quale il giocatore vuole trasferirsi. Quindi conta solo la volontà del calciatore di andarsene o meno e, almeno per il momento, non credo che Pellegrini voglia andarsene. Questo non è altro che l’ennesima azione di disturbo visto che la Roma sta andando oltre le critiche pretestuose a giocatori ed allenatore.
      SEMPRE FORZA ROMA!

  1. Adem…ma non sei capace di argomentare senza dare degli scemi a persone che non conosci?…chi pensi di essere per sentenziare…loro hanno espresso un loro LIBERO pensiero, può non starti bene ma da qui ad offendere ce ne corre…poi cosa hanno detto di sbagliato?……tutti bulli dietro ad un monitor……..talmente bulli che nella vita reale se vola uno schiaffo a Parigi organizzate un viaggio per andarvelo a prendere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here