Calciomercato. Monchi vola da Pallotta: ecco uno degli obiettivi

11

CALCIOMERCATO ROMA PAVARD – Il mercato non dorme mai e il ds Monchi, volato in queste ore a Boston per pianificare le strategie con il presidente Pallotta, già pensa alla Roma del futuro. Il dirigente spagnolo avrebbe messo gli occhi sul centrale francese Benjamin Pavard. Il 21enne difensore dello Stoccarda è fresco di convocazione in nazionale e Monchi avrebbe già avviato dei contatti con l’entourage del giocatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. A parte che è giovane ed è valutato solo 5 milioni, sai quel’è l’unica risposta per i troll come te? E ‘sti cavoli se ci vendiamo qualcuno, tanto le buone squadre le fanno gli allenatori e gli acquisti azzeccati non i soldi.
    Guarda la Samp, venduti i migliori ha più punti dell’anno scorso. E guarda anche dove’è il Milan con 200 milioni di acquisti già che ci sei.

    • No lo conosco ma se a 21enne e gia stato chiamato nella nazionale francese qualcosa vorra dire. Ne Fazio ne Moreno sono ragazzini, Manolas andra in scadenza tra un po. Come profilo (giovane, promettente) non mi sembra male.

  2. Ragazzi dicosa ci preoccpiamo?

    La juve acquista sempre in anticipo… portando via i migliori…

    Con Sabatini che acquistavamo cio’ che restava (ci lamentavamo che era un laziale, incapace etc)
    Ora Mr. Monchi si muove molto in anticipo per portare i migliori a roma, ma troviamo la forza per lamentarci?!?!
    Se prendono sto francesino al posto di Castan ottimo, ma se arriva al posto di Fazio mi andrebbe bene lo stesso. L’importante è acquistare e rinforzare la squadra.

    Tanto andrà via uno tra Strootman o Naingollan avendo una clausola ed io preferisco vendere Strootman (perche pellegrini sta dimostrando di essere un TOP).

  3. toglietevi i paraocchi di Topolino e le manone di plastica dalle orecchie: bambole non c’è un euro! Ancora pensate che er sor Pallotta vi faccia la grande squadra… mi ripeto (anche se questa è una notizia “non minore”): a parte nonno Kolarov, chi vi ha regalato quest’anno “Babbo Pallotta”???

    • A ELC.. .JONE levate ER pigiama e le pantofole..e pensa al presidente tuo LOTIRCHIO quello che aggira e calpesta le regole..passando per quello che fa le buone azioni…PALLOTTA È IL “MIO PRESIDENTE” E ANCHE GRAZIE A LUI..A TUTTA LA SOCIETA E LA GUIDA TECNICA..LA ROMA STA FACENDO UN BELLISSIMO INIZIO DI STAGIONE SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS…MA TU CHE NE VUOI SAPE…LE PARTITE NON LE COMMENTI MAI..E POSTI SOLO LE MERDATE COME QUESTE…FORSE NON HAI CAPITO CHE CE STAI A SBOMBALLA LE COSIDETTE…BASTA A ELC..JONE….UN VIRUS… DEI PEGGIORI..

  4. A ELC.. .JONE levate ER pigiama e le pantofole..e pensa al presidente tuo LOTIRCHIO quello che aggira e calpesta le regole..passando per quello che fa le buone azioni…PALLOTTA È IL “MIO PRESIDENTE” E ANCHE GRAZIE A LUI..A TUTTA LA SOCIETA E LA GUIDA TECNICA..LA ROMA STA FACENDO UN BELLISSIMO INIZIO DI STAGIONE SIA IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS…MA TU CHE NE VUOI SAPE…LE PARTITE NON LE COMMENTI MAI..E POSTI SOLO LE MERDATE COME QUESTE…FORSE NON HAI CAPITO CHE CE STAI A SBOMBALLA LE COSIDETTE…BASTA A ELC..JONE….UN VIRUS… DEI PEGGIORI..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here