Calciomercato. Monchi e Baldissoni a Trigoria: si decide per Mahrez

17

CALCIOMERCATO ROMA – Monchi e Baldissoni sono a Trigoria in riunione dove resteranno tutto il giorno per lavorare sulla trattativa Mahrez. Come riporta Sky Sport, fino a questo a momento l’offerta della Roma, 32 milioni più 3 di bonus, non è ritenuta sufficiente con il Leicester fermo alla richiesta di 44 milioni di euro per cedere il suo top players. Oggi è il giorno cruciale e in mancanza di un rilancio i giallorossi vireranno su altri giocatori.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

17 Commenti

  1. Basta co sto algerino!!!! Ci sta già Defrel!!! Dr monchi sistemiamo la difesa che il tempo stringe e nel mentre la piccionese (con una squadra altamente ridicola ) ha vinto l’ennesima “coppetta” e noi sempre a guardare!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  2. Se è vero che l’ASR ha 35 milioni da spendere e che Lucas Vasquez vuole lasciare il Real Madrid perché non trova abbastanza spazio proporrei di cambiare obbiettivo. Domanda : ma sti’ 35 mln ce s0′ o so’ finti ?

  3. vendi salah e non hai il sostituto già pronto, o lo acquisterai anche di più di momo, vendi rudiger e non hai pronto un sostituto già pronto all`altezza..Moreno mi ricorda il ventricolo di Rockefeller….terzini rotti….questo ds in poco tempo a me sembra che abbia peggiorato la situazione…..SVEGLIA MONCHI QUA NON È LA SIMPATICA SIVIGLIA….QUI TI SBRANIAMO

  4. questi stanno a trigoria a fa la braciolata de ferragosto. se avessero voluto prende mahrez già lo avrebbero preso, il leicester ha fissato il prezzo, noi offriamo 3/4 di quello che chiedono, e stiamo aspettando la loro risposta? fissando il prezzo la risposta te l’hanno già data 2 mesi fa.

  5. Io direi che sto Mahrez ha rotto le palle, ma di più Pallotta, che a quanto pare si sia fissato co sto algerino. E certo, con tutti i follower che ha, sia le maglie che vende! Avete rotto società di buffoni, vendete due titolari della rosa e non avete neanche la minima idea di come sostituirli, comprate un giocatore rotto che fino ad ottobre, se tutto va bene, non vedremo in campo. Complimenti bel modo di rinforzare una squadra che la passata stagione ha fatto il record dei punti ed é arrivata seconda, sempre per colpa di sti ridicoli che a gennaio non hanno comprato un cazzo di nessuno per far rifiatare chi era spompato! Complimenti! Ma per fortuna abbiamo Monchi!

  6. Per vendere Salah,Rudiger e Paredes non ci voleva Monchi
    Ad una settimana dal campionato ancora non ci sono i sostituti! E meno male che il Sig Monchi era il fuoriclasse dei direttori sportivi, la verità è che per vincere ci vogliono i fuoriclasse…ma in campo! Società ridicola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here