Calciomercato. La Roma pensa ad un cambio di look a centrocampo

15

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma vuole Cristante. Come riporta il Corriere dello Sport (R. Maida), i giallorossi non intendono ripetere l’errore fatto con Kessié la scorsa estate, quando il Milan ha avuto la meglio: per questo motivo si stanno già muovendo concretamente. In mediana, gli altri nomi sono Ceballos e Kovacic del Real Madrid, oltre a Verdi per l’attacco, conteso al Napoli di Sarri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. Cristante era considerato il miglior prospetto della sua età nelle giovanili del Milan. Quest’anno sta confermando quelle previsioni. Ottimo giocatore, giovane e italiano che può giocare ad alti livelli. Lo vorrei sicuramente a Roma, meno Kovacic (per costo e altre valutazioni) e proprio per nulla Ceballos che però non conosco per nulla.

  2. Meglio Barella. Con Gasperini è più facile trovare l’annata perfetta ma poi bisogna vedere se in grado di ripetersi in altre squadre . barella a Cagliari sta facendo bene e crescendo costantemente sia con Rastelli che in un ruolo un po’ diverso con Lopez

  3. Cristante lo vedo al posto di Strootman. Con Pellegrini e Nainggolan, se rimane, sarebbe un ottimo centrocampo. Serve però un regista. Ho letto di un interesse per Torreira del Samp. Sarebbe un ottimo acquisto pure.

  4. I calciatori vanno tenuti tre al massimo cinque anni spremuti come limoni e rivenduti al miglior offerente perché il calcio di oggi e’ questo sino tutti mercenari SOLO LA MAGLIA TUTTA LA VITA Pallotta sei un grande fai bene come fai ma questo smove i milioni pensate che manda a picco una sua società??…se lallero ao’ se vincera’ Jimbo e’ un grande Presidente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here