Calciomercato. La clausola di Manolas non spaventa le big inglesi

3

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Manolas e la Roma sono vicine al rinnovo, ma non hanno fine le voci che lo vorrebbero lontano dalla capitale. Per il greco è pronto un sostanzioso ritocco dell’ingaggio e una clausola rescissoria che è ancora da discutere. La cifra, comunque, dovrebbe essere intorno ai 35 milioni. Secondo il Daily Star, però, ci sarebbero tre big inglesi disposte a pagarla: Arsenal, Chelsea e Liverpool. Il centrale era già stato vicino all’addio la scorsa estate, quando fu un a un passo dallo Zenit San Pietroburgo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma stiamo veramente rinnovando un contratto o solamente stabilendo il prezzo di vendita per l’estate?
    Con i prezzi che sono girate quest’estate scorsa 35M per Manolas e un regalo.

    Non capisco come un club come Sporting Lisbona riesce a mettere una clausola di 60M a uno come Doumbia e noi dobbiamo subire clausole di 35M per Manolas e Strootman. Credo che la Roma dovrebbe un po piu potere nel negoziare un contratto.

  2. IL PROBLEMA E’ CHE LA COLPA NON E’ DELLA SOCIETA’ MA DEI GIOCATORI COME MANOLAS E TANTI ALTRI CHE ANCHE SE NON VINCONO VOGLIONO RIVEDERE I CONTRATTI DA LORO FIRMATI X AVERE PIU’ SOLDI NON ESISTONO PIU’ QUEI GIOCATORI CHE ONORANO LA MAGLIA DELLA ROMA MA ORA TUTTI SONO DI PASSAGGIO IN PIU’ OBBLIGANO LA SOCIETA’ A METTERE NEI NUOVI CONTRATTI CLAUSOLE LIBERATORIE A PREZZI RIDICOLI ALTRIMENTI GIOCANO MALISSIMO SI INVENTANO DOLORI VEDI MANOLAS HA COMINCIATO A GIOCARE AI SUOI LIVELLI SOLO QUANDO HA SAPUTO CHE GLI VENIVA RINNOVATO IL CONTRATTO PRENDENDO PIU’ SOLDI ED INSERENDO L’AMATISSIMA CLAUSOLA DITEMI SE QUESTI NON SONO RICATTI COSA PUO’ FARE LA SOCIETA’?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here