Calciomercato. Incontro tra Marotta e Monchi: chiesto Manolas

21

CALCIOMERCATO ROMA – Quello di Kostas Manolas continua ad essere un nome gettonato in chiave mercato. Secondo quanto riportato da La Repubblica (M.Pinci e S.Scacchi), la scorsa settimana il ds Monchi ha incontrato Marotta della Juventus per un primo sondaggio esplorativo tra le parti. A Torino sarebbero interessanti a portare il difensore greco in dote ad Allegri come sostituto di Bonucci, ma la Roma chiede 40 milioni e al momento non ha intenzione di privarsi del calciatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

21 Commenti

    • Dopo la brutta figura che fece Monchi con le dichiarazioni su Rudiger spero che le parole di Pallotta su Manolas e il Ninja non vengano smentite. Sono fiducioso che non partira’.

  1. Si sono già presi Pjanic e Szczesny…la società oltre a far partire tutti e due i centrali titolari in difesa pure un altro regalo alla juve vogliono fare??? Spero siano solo notizie da bar come il 90% delle volte però l’angoscia te la mettono uguale. Quello che mi preoccupa è che Manolas potrebbe pure impuntarsi e voler andare lui, tanto ormai sono i giocatori a decidere i contratti sembra valgano quanto la carta igienica.

  2. Ma rotta se voleva Manolas poteva offrirci bonucci ….. Poi se proprio il calciatore volesse andar via lo cedo al mio peggiore avversario? Ma che dici? Ma vfncl…..
    A proposito di cessioni sono preoccupato se dal prossimo anno a dire di Pallotta andremo in Cina significa che apriremo un punto vendita calciatori a Pechino?

  3. dajeee ..anche questo se ne andrà…..forse per la vergogna pallotta e monchi dovranno dire no per non farsi sputare in faccia…..ma avranno tutto il mese di agosto per trovare un alibi alla pjanic…dicendo que manolas vuole assolutamente andare via e solo alla juventus….vedrete come finira….Attenzione poi finché non vedo firmato il rinnovo del ninja ce ancora da preoccuparsi.Il fatto e che ogni direttore sportivo deve distruggere il lavoro del precedente.lo fece sabatini con prade ed ora il monco con sabatini…

  4. Ve la prendete tutti con Pallotta e Monchi se Manolas va vai è solo colpa sua e del suo procuratore che rifiuta lo Zenit con una scusa facendo saltare l’affare e dichiara che può andare solo alla Juve o Inter allora portasse 40 milioni e via pianta grane

    • …se se è sempre colpa dell’altri!!!! Aspettiamo per giudicare comunque non esistono procuratori se c’è una società competente..il ragazzo è forte e non va ceduto soprattutto se deve essere ceduto ad una “rivale da sempre”.

  5. “In questa società non si vende …SI VINCE!!” ….”l’importante non è vendere ..è COMPRARE BENE”….”ORA E’ FINITO IL MOMENTO DI VENDERE!” …..Fin qui Monchi…e poi Pallotta: “IL NINJIA E MANOLAS NON VANNO DA NESSUNA PARTE” …la vicenda di questi due ci dirà di quanto ci possiamo fidare, in futuro, della coppia Monchi-Pallotta…non so voi …ma io, non è che mi fido tanto!!!

  6. Che tristezza per la prima volta sentire nelle reti del Nord parlare di quattro pretendenti ai posti Champions’ e nessuno che si accorge che esiste anche la Roma che è stata fino a ieri la seconda forza del calcio italiano….
    Grazie Pallotta/Monchi Cina batte America 11 0

  7. A me sembra che la Roma si stia rinforzando in maniera intelligente,finalmente si stanno facendo acquisti e cessioni tenendo conto del modulo dell’allenatore,secondo voi la Roma di Di Francesco avrebbe mai giocato con una coppia di centrali composta da Rudiger e Manolas? Secondo voi come centrocampista centrale nel modulo del mister era meglio tenersi Paredes bravo a verticalizzare,ma poco interditore o prendere Pellegrini mezzala e Gonalons(fra l’altro capitano del Lione) ad alternarsi con De Rossi sulla mediana?un sostituto di Salah lo prenderanno sicuro e se fosse veramente Mahrez,stamo li se non addirittura meglio!il portiere non è mai stato nostro,fra l’altro abbiamo Alisson più giovane già titolare del Brasile e potenzialmente più forte..La Juve non credo sostituirà Bonucci con Manolas secondo me sarebbe un errore e la Juve non fa’ errori,se avesse venduto Chiellini sarebbe diverso..andatevi a leggere le dichiarazioni di Spalletti che sta pregando Sabatini di comprargli qualcuno,Nainggolan,Manolas,Di Maria,poi se presentano con Keita..ah la stampa a favore quanto conta!
    FORZA ROMA!

  8. pallotta, dopo aver regalato anche manolas, cosa pensi di tenere nainggolan ? ma secondo te è così stupido da restare in una squadra smembrata ? VATTENE sei la rovina della roma

  9. Di Francesco sta lanciando stoccatine quotidiane e le ho sentite con le mie orecchie e non sono invenzioni giornalistiche. Forse ho dalla mia una serie di studi psicologici che mi aiutano ad interpretare e percepire le sensazioni, quelle sensazioni di malessere che vedevo in Spalletti quando ha chiesto, ai fini della sua permanenza, invano di trattenere tutta la rosa per il prossimo anno con il solo rinforzo di un attaccante e un vice Dzeko e non l’anno accontentato; vedo Eusebio continuare a parlare di basta cessioni e 22 titolari per fare anche la Champions’ dignitosamente. Lui sa che con il Sassuolo che aveva, tra l’altro, 11 giocatori pezzi forti di questo mercato (Berardi, Pellegrini,Defrel, Politano, Acerbi, Duncan, Ricci, ecc.), non ha potuto fare di più del dodicesimo posto, con la Roma la politica del vendi e compra provinciale è un forte rischio e fa bene a mettere le mani avanti. Ripeto è bene aspettare, ma ho paura che possa fare come Prandelli nel 2004, anche se, in quel caso, c’era lo stato di salute della moglie a determinare la scelta. Certo se pensa che il suo collega Montella, con una squadra senza la Champions’, ha ottenuto finora tutte le prime scelte che ha richiesto, un po’ di invidia….

    • Tolto Bonucci al momento non invidio nessun acquisto del Milan..molte scommesse,tanti soldi spesi ed una squadra completamente da inventare..leggiti le dichiarazioni di Spalletti all’Inter,altro che frecciatine a Sabatini..la Juve forte era e forte è rimasta,il Napoli non ha cambiato niente..al momento Di Francesco lo stanno accontentando in tutto..solo Salah non avrebbe fatto partire,forse,certo ora basta cessioni importanti,le sue richieste sono chiare e Monchi sicuramente le esaudirà..tranne Berardi,ma 40 milioni mi sembrano veramente troppi se a 30 si può prendere Mahrez,se dovessi spenderne 40 allora virerei come ho letto da qualcuno su Bernardeschi..
      ma è una mia opinione,alla fine dipende da Di Francesco e grandi linee Monchi mi sembra stia seguendo le sue indicazioni,almeno per le caratteristiche richieste per i vari giocatori!
      FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here