CALCIOMERCATO ROMA – Michelangelo Minieri, agente di Kevin Bonifazi, interviene in esclusiva per la redazione di Romanews.eu. Il difensore di proprietà del Torino è attualmente in prestito alla Spal ed è accostato alla Roma. Ecco le parole del procuratore:

Recentemente sono uscite voci che accostano Bonifazi alla Roma. Cosa c’è di vero?
“Il giocatore sta facendo benissimo, c’è l’attenzione di molte società importanti. Il ragazzo, comunque, oggi è concentrato solo sul finale di stagione con la Spal. Quello che succederà più avanti vedremo. Fa piacere questo interesse, ma ricordiamoci che è di proprietà del Torino: ogni cosa sarà decisa insieme a loro”.

La Roma si è fatta sentire?
“Il ragazzo è seguitissimo da molte squadre di Serie A, anche importanti. Ma anche il Torino è una compagine blasonata: ora è presto per parlare di mercato”.

Lei assiste anche Marchizza. Prospettive per la prossima stagione?
“Non è il momento per parlare di Riccardo: ci sono anche altri ragazzi in Primavera sotto la mia gestione (Spinozzi, Crisanto, Bordin) e i discorsi credo siano prematuri. In ogni caso il difensore è molto seguito, vediamo quale sarà il suo marcato: da giugno sicuramente se ne parlerà. Ora i ragazzi devono stare tranquilli, stanno vivendo un momento difficile”.

Nel caso, la Roma sarebbe interessata a cedere il giocatore in prestito o a titolo definitivo?
“Al momento non ha senso fare questi discorsi, il tempo poi cambia tutto: quindi aspettiamo”.

Mattia Emili