Calciomercato, la Roma pensa a Badelj. Rischia Gonalons?

0

CALCIOMERCATO ROMA BADELJ – Manca poco meno di un mese all’apertura del calciomercato invernale ma i movimenti sotto traccia non si arrestano. Cosi la Roma sta monitorando attentamente la situazione di Milan Badelj. Il centrocampista croato della Fiorentina andrà in scadenza il prossimo giugno e al momento non ha ancora trovato un accordo con la società viola. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore si trova bene a Firenze ma sogna di giocare la Champions League e in questo senso i giallorossi sarebbero una destinazione più che gradita. Il centrocampo della Roma è uno dei più completi d’Italia, grazie anche all’esplosione definitiva di Pellegrini, ma un affare low cost potrebbe stuzzicare l’attenzione di Monchi.

Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi a traballare potrebbe essere la posizione di Maxime Gonalons. Secondo calciomercato.it, se la Roma dovesse realmente tesserare Badelj a parametro zero a quel punto non ci sarebbe più spazio per l’ex Lione. Per Gonalons non mancano le richiesta, specialmente da parte di club francesi. Scenari di mercato che però sono tutti da verificare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here